annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utente non paga l'oggetto l'oggetto vinto all'asta

maurizio..4
Utente della Community

Buongiorno, di regola su ebay compro, ma questa volta ho messo in vendita all'asta il mio telefono. Vinto da un'utente ebay lo stesso si mette a contrattare dicendo prima di non avere i soldi sul conto paypal di non poterlo caricare perche malato. Allora io per venire incontro e sinceramente chiudere la trattativa gli riferisco che posso solo togliere le spese postali e non sono pochi 10 euri. Ma lo stesso il giorno dopo mi riferisce che il telefono costa troppo. Mi domando allora perchè non ti sei fatto gli affari tuoi, facendo perdere la vincita dell' asta da parte di un'altro utente per 50 centesimi di differenza. Aperto contestazione per oggetto non pagato, ma vorrei sapere quale altro metodo esiste per fare modo che tali persone una volta che si prendono un'impegno quale vincita dell'asta paghino e non danneggino un'altro utente ebay non un venditore, per quello che io rappresento. E in più si permette anche di sfottere prendendomi in giro. Grazie per qualsiasi consiglio. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: utente non paga l'oggetto l'oggetto vinto all'asta

mari.belli
Utente della Community

Buongiorno. Cosa vuoi farci, al mondo esistono anche le persone nate per ropere le scatole ad altri: tu ne hai incontrato uno.

Hai fatto benissimo ad aprirgli la controversia per oggetto non pagato e ti consiglio anche di metterlo in blacklist così che non ti possa più fare offerte quando deciderai di mettere in vendita altri Blacklist

 


Quando avrai chiuso la controversia prova a contattare il secondo offerente se ancora è interessato all'acquisto

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta