annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utente non piu registrato

kikisara
Utente della Community

ho vinto un asta e ho comprato un oggetto da un venditore straniero e siccome ero interessata ad altre sue aste, mi sono messa d'accordo con lui via messaggio di ebay che non avrei pagato subito i 2 oggetti ma avrei aspettato la fine delle altre aste.

poi l'altro giorno mi sono trovata questa scritta nel secondo oggetto da me acquistato:

 

"Questa inserzione è stata rimossa da eBay. Sei hai già pagato l'oggetto, ti consigliamo di attendere 10 giorni dalla data di consegna prevista. Se non hai pagato, non sei più tenuto a pagare l'oggetto. Se hai un problema con l'acquisto, puoi risolverlo inoltrando un reclamo tramite il nostro Spazio soluzioni."
 
Io non ho pagato nè il primo oggetto nè il secondo, quindi a questo punto essendo il venditore non + registrato posso non pagare gli oggetti e si chiude la faccenda?
 
grazie x la risposta
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

utente non piu registrato

non hai nessun obbligo d'acquisto con quel venditore

l'inserzione è stata annullata da ebay

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

utente non piu registrato

anche per il primo acquisto anche se non ho trovato lìappunto di ebay?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

utente non piu registrato

per tutti gli acquisti che hai fatto con quel venditore

 

se il venditore sparisce (per cause che noi non possiamo sapre) tutte le transazioni in atto si annullano e non hai obblighi verso il venditore

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

utente non piu registrato

grazie 1000!

ciao

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

utente non piu registrato

prego

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

utente non piu registrato

pensavo fosse tutto a posto e adesso mi arriva una mail che mi dice:

 

Gentile kikisara,

Non hai risposto alla controversia per Oggetto non pagato per LONDIN Vintage Longsleeve Long Shirt SILK & COTTON Seide MERMAID grün 38 40 NEU. Pertanto, ******* ti ha inviato un ammonimento per oggetto non pagato. Inoltre, hai perso i privilegi del Feedback per questa transazione.

 

 

ma che vuol dire?????? io non ho pagato l'oggetto x' l'utente non era + registrato!!!!!

 

cosa devo fare?

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

utente non piu registrato

ma è sicuro che era andato non registrato ????

 

da quel che vedo è vivo e vegeto, mica ti sarai confusa con qualche altro venditore????

 

fai appello aall'ammonizione ricevuta e ti verrà tolta d'ufficio

 

Come fare appello contro un Oggetto non pagato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

utente non piu registrato

Il venditore era proprio quello!!!!!! E effettivamente quando ebay ha bloccato il mio acquisto x "utente non più registrato", online non si vedeva più. Adesso ho scritto all'assistenza clienti, vediamo cosa mi risponde. Grazie
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta