annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore nn spedisce xche dice che ha problemi con Paypal?

andrpasq
Utente della Community

Ho acquistato e pagato un gazebo e mi manda una mail che dice di essere stato bloccato da paypal e quindi nn spedisce...io domani faccio una denuncia alla polizia postale

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

venditore nn spedisce xche dice che ha problemi con Paypal?

e andato non registrato

 

se hai pagato con paypal apri subito controversia e poi convertila in reclamo

 

Come Aprire Controversia su Paypal


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

venditore nn spedisce xche dice che ha problemi con Paypal?

andrpasq
Utente della Community

Gia fatto ma ho l impressione che verra lunga, quindi la denuncia la faccio comunque. E poi in cosa sta il programma protezione x pagamenti Paypal?

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

venditore nn spedisce xche dice che ha problemi con Paypal?

andrpasq
Utente della Community

Denunciamolo alla pol. Postale xche tanto paypal nn fa niente

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

venditore nn spedisce xche dice che ha problemi con Paypal?

paypal fa' se hai pagato con quello

 



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

venditore nn spedisce xche dice che ha problemi con Paypal?

andrpasq
Utente della Community
Cosa fa?certo che ho pagato con paypal,senno che te lo dico a fare...
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

venditore nn spedisce xche dice che ha problemi con Paypal?

che denuncia vuoi fare...fai come ti ha detto  il sergente



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

venditore nn spedisce xche dice che ha problemi con Paypal?

Semplice.. In caso di oggetto non ricevuto paypal ti rimborsa. Devi aprire una contestazione entro 45 giorni dal pagamento e convertirl in reclamo. Se il venditore non dimostra la spedizione verrai risarcito totalmente. Non capisco questa tua titubanza sinceramente..

Ciao svizzero
Ri-ciao sergente
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

venditore nn spedisce xche dice che ha problemi con Paypal?

ciao Thy

ciao Svizzero

 

il venditore è andato non registrato e quindi la transazione è nulla

questo basta ed avanza a paypal per rimborsarti immediatamente

 

apri controversia e convertila subito in reclamo, nel giro di 5/6 gg i tuoi soldi torneranno dove erano depositati

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

venditore nn spedisce xche dice che ha problemi con Paypal?

Credo che qui si parli dello stesso venditore:

 

Di più rapido ed efficace di un reclamo paypal NUL... - ( ‎11-06-2014 13:58 )  

Come ho già spiegato nell'altro thread c'è truffa solo se esiste sia la volontà della controparte di fregarti (ed è tutta da dimostrare) sia se c'è un danno patrimoniale (che se PayPal rimborsa, e lo farà certamente, non sussiste).

 

Inoltre per sporgere querela ci sono 90 giorni di tempo, correre adesso a querelare pensando di risolvere chissà cosa è semplicemente una stupidaggine.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 14
Ultima risposta