annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUIRENTE PAZZO !!! O SEMPLICEMENTE SI CREDE FURBETTO

Salve a tutti, sono prettamente un utente venditore non professionista e ieri (domenica 26/01/2020) mi sono scadute le mie aste in vendita.
Su una trentina di oggetti, 4/5 sono andate in chiusura con offerte, essendo domenica sera e non ero in casa, non ho badato ad inoltrare il solito messaggino all'acquirente, riepilogando i dati per il pagamento e via dicendo.
Preso anche dal lavoro, nella serata di oggi ho provveduto a contattare gli acquirenti di cui la maggior parte di essi, risultano abbstanza affidabili dai loro feedback plurimi positivi, fatta eccezione per uno di loro che ne ha 1 soltanto, ma positivo.

Non faccio in tempo a contattarlo, che noto il mio feedback scalato di 1...vado a cliccare e trovo un feed negativo, e indovinate di chi? proprio dell' utente sospetto; il feedback poi cita:" Venditore non affidabile".

Non sapevo se ridere o spaccare la tastiera!! In sostanza, questo tizio pretendeva che di domenica sera gli rispondessi perchè lui mi aveva fatto il checkout dell' ordine, tramite il sistema.

Senza aver ricevuto la mia risposta, mi ha considerato un cattivo venditore.

Da qui ho mandato un messaggio chiedendo spiegazioni e nel contempo fargli notare che non ci si comporta così, vista anche la situazione verificatasi di domenica sera e che un utente venditore non professionista (ma anche se lo fossi stato) non è che avrei dovuto rispondere stesso ieri sera, ma come di consueto, entro il giorno dopo. 

La riposta del tizio è stata che lui mi ha contattato, io non ho risposto e per giunta ha trovato il mio oggetto in vendita ad un prezzo superiore??? Sinceramente, qui mi sono cadute le braccia...poichè ho avuto conferma che dialogavo con una sorta di troglodita senza la minima educazione sociale e civile del rapportarsi col prossimo. Gli ho risposto che è meglio che gente come lui si allontani da ebay e che lo avevo segnalato all' assistenza e alla community...detto fatto.

Spero stiate attenti a questo tizio il cui ID è : emanvit2049

Ora attendo risposta dall'assistenza ebay per farmi rimuovere il feedback negativo assurdo ricevuto.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ACQUIRENTE PAZZO !!! O SEMPLICEMENTE SI CREDE FURBETTO

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

nè pazzo nè furbo... solo uno che non sa stare al mondo e che pensa di esserne il centro di gravità permanente!

 

Smiley imbarazzato

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ACQUIRENTE PAZZO !!! O SEMPLICEMENTE SI CREDE FURBETTO

Ciao e buongiorno a tutto il forum.

 

Prova a telefonare all'assistenza e.Bay e spiegargli l'accaduto.

 

Considerando inoltre che il fb negativo, te lo ha rilasciato " PER UNA NON IMMEDIATA RISPOSTA " e non per un oggetto acquistato per il quale esprime un giudizio negativo verso il venditore !!!

 

Un caro saluto da Gian Luca.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ACQUIRENTE PAZZO !!! O SEMPLICEMENTE SI CREDE FURBETTO

Oggi è arrivata la risposta dall' assistenza. Tutto Ok, Hanno eliminato il feedback negativo che mi ha assegnato l'utente.
Però non sò che provvedimenti abbiano preso nei confronti di questo soggetto, visto che nel suo profilo non compare alcun ammonimento e/o nota del genere. Tra l' altro, io sarei titolato a dargli un feed negativo, ma come ben sapete non posso (la fregatura di noi venditori). Inoltre, l'asta è ancora lì nella sezione Vendite e eBay mi ha addebitato (per il momento la tariffa di vendita). Io non voglio nè chiudere la transazione con questo soggetto, nè tanto meno pagare la tariffa...ora mi tocca ricontattare ebay...vi faccio sapere

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ACQUIRENTE PAZZO !!! O SEMPLICEMENTE SI CREDE FURBETTO

Non serve ricontattare eBay puoi annullare la transazione anche da solo e metterlo in blacklist in modo che non si ripresenti su altri oggetti, per il feedback non devi più temere nulla perchè non può ripeterlo .

 

Ovviamente lui riceverà il rimborso integrale

 

Anche ammesso che gli abbiano fatto qualcosa non lo saprai mai né potrai mai vederlo in alcun modo, è così e bisogna farci l'abitudine.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ACQUIRENTE PAZZO !!! O SEMPLICEMENTE SI CREDE FURBETTO

Il classico omino random che si sfoga da dietro la tastiera! eBay ha un certo fascino per questi soggetti! Contatta l'assistenza te lo rimuovono sicuramente

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta