annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE A QUESTO ACQUIRENTE!!!

FATE MOLTA ATTENZIONE all'utente *******. Ha comprato da me molte schede jamma su ebay lamentando sempre qualche problema (vendo in tutto il mondo ed ho avuto problemi solo con lui), ma l'ultima volta è stata clamorosa, ha comprato 2 schede di cui una mea culpa era difettosa, l'altra  funzionava, ha prima chiesto un rimborso parziale, ho rifiutato dicendo preferisco che mi mandi tutto e ti rimborso tutto. rimborso effettuato subito, apro il pacco e provo le schede, una presentava difetti che non aveva, il mio tecnico mi fa subito notare eprom scambiate! Seconda sorpresa: vado su ebay e mi trovo 2 feed negativi oltre al danno la beffa, sicuramente perché lo avevo bloccato stufo delle continue lamentele e danni. si aggiudica un'altra scheda con un altro account, appena vedo annullo l'asta che aveva vinto spiegando che non gli avrei venduto nulla e che ho in mano una perizia di un tecnico che aveva già riparato la scheda attestando che i pezzi sono stati sostituiti. Lui minaccia di spedire pena feedback negativo, dicendo poi che non era lui quello che aveva vinto l'asta (non è lercio.it), successivamente mi mette feed negativo dicendo che io ho annullato perché il prezzo era troppo basso. Fate attenzione perché ebay li tutela lavandosene le mani!

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0