annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account rubato

aliceremondino
Utente della Community

ciao a tutti, ieri qualcuno è riuscito a entrare nel nostro account, ha cambiato le credenziali e ha utilizzato il nostro spazio (negozio premium con 2800 feed tutti positivi) per mettere in vendita degli smartphone, ovviamente è un inserzione truffa.

Ho contattato l'assistenza clienti tramite portale più di 36 ore fa e non ho avuto risposta. Possibile che non esiste un numero telefonico con cui parlare per risolvere questo problema?

 

Ovviamente non riuscendo più ad entrare nel mio negozio sto scrivendo questo messaggio con l'account di un amica

 

Stefano Grassi

 

Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Rif.: Account rubato

ciao, come puoi vedere dal mio nome qualcosa si è mosso, ho ancora delle restizioni ma spero si sblocchi tutto il prima possibile

grazie mille per il vostro aiuto, alla fine hanno fatto tutto (con tempi un pò biblici a dire il vero) dall'assistenza clienti in italia

 

Stefano

Messaggio 21 di 26
Ultima risposta

Rif.: Account rubato

adesso toglici una curiosità

 

come hanno fatto a soffiarti l'account 

ti è arrivata qualche emal strana che ti ha indirizzata in questa falsa pagina di ebay ??

 

falso sito.png


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 22 di 26
Ultima risposta

Rif.: Account rubato

CIAO,

finalmente da ieri pomeriggio tutto è tornato in ordine.

Sul come possano aver scoperto le psw non saprei davvero dirti, i messaggi di ebay li apro solo da il mio ebay al quale accedo sempre e solo dai segnalibri e non apro mail mail sospette....

 

Steo

Messaggio 23 di 26
Ultima risposta

Rif.: Account rubato

Che dicono gli acquirenti?

 

Hai scoperto quanti di loro hanno pagato?

 

Vedo ancora l'inserzione truffa, ed anche l'intera cronologia, non l'hanno rimossa ma è tipico dell'assistenza "a macchia di leopardo" o a c. di cane dipende dai gusti.

 

Qualcuno ha avvertito quei c......... ?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 24 di 26
Ultima risposta

Rif.: Account rubato

di acquirenti veri alla fine ce ne sono stati solo 3 e li abbiamo sentiti rimborsandogli subito la cifra con paypal, gli atri telefoni venduti li ho acquistati io senza ovviamente pagarli 🙂

 

l'inserzione appare ancora nella cronologia ma sul mio negozio non c'è più

Messaggio 25 di 26
Ultima risposta

Rif.: Account rubato

Ciao . Mi è successa la stessa cosa  e il mio tecnico dell'ufficio mia ha consigliatodi rifare tutto e scegliere un nuovo nome perche anche l' assitanza di e bay che ti chiede un mucchio di dati puo essere fasulla e quindi tu dare tutti i dati richiesti, compresa fotocopia della  c.i a chi ti ha rubato l' account, Il danno è grave perchè si riparte con feed back zero!!  Ciaoo.

Messaggio 26 di 26
Ultima risposta