annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account violato e acquisti non autorizzati

allo4321
Utente della Community

Ciao a tutti,


Circa un'ora fa il mio account è stato violato. Fortunatamente ho ricevuto una notifica istantantea dell'accaduto e ho cambiato immediatamente la password dell'account, ma purtroppo sono stati effettuati 3 acquisti che adesso sono in attesa di pagamento.



Ho già contattato ebay per segnalare l'accaduto, ma vorrei avere alcune indicazioni dalla community: come influenzerà questo il mio punteggio di feedback? Ovviamente non ho intenzione di pagare le ricariche telefoniche polacche che questi hanno acquistato con il mio account!



Grazie.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Re: Account violato e acquisti non autorizzati

anche a me è stato violato l'account. un venditore cinese mi ha mandato 3 pacchettini di perline colorate per collanine da bambini a 200 euro. sono terrorizzato che facciano altri acquisti più corposi. ebay non risponde. domani denuncio alla polizia postale e vado dall'avvocato. cosa devo fare secondo voi?

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Re: Account violato e acquisti non autorizzati

errore. ho inviato il messaggio precedente da un account familiare. non considerarlo.


@ilfilodeituoipensieri ha scritto:

anche a me è stato violato l'account. un venditore cinese mi ha mandato 3 pacchettini di perline colorate per collanine da bambini a 200 euro. sono terrorizzato che facciano altri acquisti più corposi. ebay non risponde. domani denuncio alla polizia postale e vado dall'avvocato. cosa devo fare secondo voi?


errore. non considerare valido questo messaggio.


@ilfilodeituoipensieri ha scritto:

anche a me è stato violato l'account. un venditore cinese mi ha mandato 3 pacchettini di perline colorate per collanine da bambini a 200 euro. sono terrorizzato che facciano altri acquisti più corposi. ebay non risponde. domani denuncio alla polizia postale e vado dall'avvocato. cosa devo fare secondo voi?


 

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta