annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto - Controversia

alenigno
Utente della Community

Salve a tutti,

Sono finito in una situazione spiacevole a causa della mia ingenuità (sono iscritto da meno di 7 gg) :

Stavo valutando diversi prodotti e, su uno di questi, ho cliccato "Acquista subito", senza sapere
che se l'acquisto decido di non portarlo a termine, va rimosso l'interesse.
L'asta è scaduta, e il venditore in questione minaccia anche vie legali se non pago entro oggi.
Leggendo diverse pagine sul sito, leggo che può avviare una controversia per oggetto

non pagato, ricevendo un rimborso, mentre per quanto mi riguarda avrò feedback negativo.

E' giusto che si proceda così? oppure in ogni caso si andrà per vie legali?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Acquisto - Controversia

odessa3408
Utente della Community

Le vie legali perchè qualcuno decide di non portare a termine l'acquisto sono una balla che ti ha raccontato.

 

Può sì aprirti una controversia, sia per annullare sia per ogg. non pagato.

Nella prima dovrai semplicemente accettare l'annullo, nella seconda o effettui il pagamento o riceverai un'ammonizione.

 

Feedback negativi all'acquirente non se ne possono dare..

 

D'ora in poi presta attenzione a leggere bene prima di confermare con un clic: la gente qui c'è per lavorare...

 

Un saluto


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Acquisto - Controversia

Ti ringrazio tanto per la risposta.

Quindi mi minacciava per farmi pressione e basta??
Cioè immaginavo di beccarmi una giusta ammonizione per il mio errore, ma non so
se è in grado di andare oltre seriamente..

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Acquisto - Controversia

Non può obbligarti a pagare


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Acquisto - Controversia

il venditore è nostrano oppure è un tedesco??

 

di solito i tedeschi ci provano sempre a recuperare le commissioni anche dopo averle ricevute con la chiusura della controversia

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Acquisto - Controversia

E' italiano.

Non può obbligare a pagarmi, ma potrebbe andare a vie legali..?? boh non so..

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Acquisto - Controversia

se è nostrano non potrà mai obbligarti

 

ti aprirà controversia per oggetto non pagato e alla chiusura recupererà le commissioni e tu ti becchi un'ammonizione

nulla più


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Acquisto - Controversia

ti aprirà controversia per oggetto non pagato e alla chiusura recupererà le commissioni e tu ti becchi un'ammonizione

nulla più

 

Attento però perchè gia alla seconda ammonizione potresti avere qualche problema per i tuoi acquisti e se persisti per restare su ebay. Ciao

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta