annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto su acquisto fatto ora, accorto di spedizione "strana"

Salve a tutti vi spiego subito il mio problema, ho appena acquistato questo smartphone vedendo 10 euro di spedizione penso inzialmente ad un coriere infatti non ci ho fatto caso, dopo l'acquisto stavo per pagare e mi sono accorto di una cosa importante, la spedizione in questione la segna con posta prioritaria, io non volendo perdere ne soldi ne ricevere fregature perchè la spedizione non tracciata non prevede rimborsi da parte di paypal vorrei da parte vostra un giudizio di come muovermi senza incappare in situazioni non belle, prima del pagamento aspetto una vostra risposta grazie a tutti

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: Aiuto su acquisto fatto ora, accorto di spedizione "strana"

Ambè se controllano i singoli dati esatti- indirizzo/cognome ecc..  allora c'è buona speranza.Smiley Felice spero lo facciano in modo accurato.

Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Rif.: Aiuto su acquisto fatto ora, accorto di spedizione "strana"


@gattorosso3 ha scritto:

Ambè se controllano i singoli dati esatti- indirizzo/cognome ecc..  allora c'è buona speranza.Smiley Felice spero lo facciano in modo accurato.



non è una speranza ma una regola scritta...non c'è altro modo per garantire la tutela fornita da paypal se non c'è un tracking personale riferito all'indirizzo destinatario...che deve necessariamente essere fornito dall'acquirente attraverso il pagamento paypal

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 22 di 22
Ultima risposta