annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batterie Contraffate

promedia21
Utente della Community

Salve a tutti, se puo essere utile posto qui la mia esperienza. Ho acquistato una batteria che doveva essere originale Nokia, come da foto inserzione, e mi e arrivata una batteria in blister marchiato "ORIGINAL" . Dopo numerose richieste, a cui il venditore si presenta MOLTO, MA MOOLTO ARROGANTE continua a rippetermi che la batteria fosse originale... continua mentirmi in faccia con il prodotto in mano...! insomma ho acquistato la batteria altrove, stavolta ho chiamato prima di procedere. Il secondo venditore mi conferma che la sua batteria e originale, procedo. In 2gg ho ricevuto la batteria originale.

 

Se avete bisogno di altre foto contattatemi pure.

 

 

Consiglio; ormai questa e per un vecchio Nokia, ma le batterie per i cellulari recenti, per i grandi smartphone che questa trufatrice vende NON sono originali basta guardare anche il prezzo... e impossibile che una batteria originale per Galaxy S4 (per esempio) costi 12euro!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Batterie Contraffate

para43
Utente della Community
 
Marca compatibile:Samsung
Tipo:BATTERIA MAGGIORATAModello compatibile:GALAXY S ADVANCE, i9070
Potenza:2450 mAhMarca:Gold Battery

Dato che il venditore  mette nell'inserzione Marca compatibile e Modello compatibile un pò il culo se lo para

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Batterie Contraffate

BATTERIA ORIGINALE NOKIA BL-5C BL5C N70 6230 6600 6630 6680 2730 2330 3110c 1100
***IN BLISTER ORIGINALE + LOGO 3D + SPEDIZIONE 24h***
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Batterie Contraffate

BATTERIA ORIGINALE NOKIA BL-5C BL5C N70 6230 6600 6630 6680 2730 2330 3110c 1100

 

 

Specifiche dell'oggetto Condizione: Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione ... Maggiori informazioni Marca compatibile: NOKIA Confezione: BLISTER ORIGINALE Potenza: 1020 mAh

 

Questo insieme alla foto del prodotto originale mi ha convinto di acquistare...

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Batterie Contraffate

Specifiche dell'oggetto

Condizione:Marca compatibile:NOKIA
Confezione:BLISTER ORIGINALEPotenza:1020 mAh

 

Questo è quanto si legge nell'insrzione dell'oggetto  acquistato come tra l'altro riportato da te nel post precedente.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Batterie Contraffate

Invece io ho ricevuto la batteria in foto (a sinistra, quella a destra e la seconda acquistata presso un altro venditore) non so se vedi l'immagine che ho allegato... sono molto deluso e sopratutto stupito di questa venditrice, molto arrogante...

 

ps; quella contraffatta riporta il sito www.original.com 🙂

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Batterie Contraffate

Ho visto le foto ed a questo punto non vorrei che fosse taroccato anche il nome del sito Original,che a quanto mi risulta è un centro studi canadese(tra l'altro il marchio Original è diverso da quello apposto sullla confezione falsa.)

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta