annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cellulari vinti all'asta....mai arrivati...

diele1978
Utente della Community

Ciao a tutti...

sono da poco presente negli acquisti su ebay e sono stato tuffato....ho vinto tre aste per cellulari galaxy s5, dopo aver effettuato il bonifico (unica modalità di pagamento), il venditore (enzino03) dice di aver spedito...ma non è mai arrivato nulla e non risponde più alle mail.

Ora ebay mi ha oscurato tutto...vi chiedo come posso inserire il feedback negativo....

Insieme a me ci sono altri utenti che sono stati truffati, perchè il venditore aveva messo 13 aste!!!!

Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

Rif.: Cellulari vinti all'asta....mai arrivati...

l'unica cosa che puoi fare oltre che rispondere e perdere tempo con utenti che rispondono a cacchio è comprarti tutte le aste di questo venditore poi gli meti una sfilza di negativi.
Messaggio 21 di 32
Ultima risposta

Rif.: Cellulari vinti all'asta....mai arrivati...


@mlung71 ha scritto:
l'unica cosa che puoi fare oltre che rispondere e perdere tempo con utenti che rispondono a cacchio

Non essere così autoreferenziale, oltre a te ci sono altri utenti che hanno partecipato al thread, magari le loro risposte non sono a cacchio quanto le tue.

 

'sera

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 22 di 32
Ultima risposta

Rif.: Cellulari vinti all'asta....mai arrivati...

veramente le risposte a cacchio erano proprio le tue.
Messaggio 23 di 32
Ultima risposta

Rif.: Cellulari vinti all'asta....mai arrivati...


@mlung71 ha scritto:
veramente le risposte a cacchio erano proprio le tue.

Questione di punti di vista.

 

Adesso ho capito chi sei.............sei quello che non sa leggere l'italiano e che non accetta idee se non le proprie (le poche che ha ovviamente).

 

Risparmio la fatica........dalle mie parti si dice che lavando certi equini si spreca tempo, acqua e sapone.

 

Addio!

 

Auguri a quelli che riceveranno i tuoi consigli (non) a cacchio.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 24 di 32
Ultima risposta

Rif.: Cellulari vinti all'asta....mai arrivati...

Evidendetemebtenon hai ketto cn attebzione il mio post. Soora ho scritto che ebay avendo oscurato tutto NON HO PITUTO LASCIARE FEED NEGATIVI!!!!

capito!?!?!?!

Messaggio 25 di 32
Ultima risposta

Rif.: Cellulari vinti all'asta....mai arrivati...

Ho fatto cosi ed ho messo il feed negativo!!!!;
Messaggio 26 di 32
Ultima risposta

Rif.: Cellulari vinti all'asta....mai arrivati...

grass.ann
Utente della Community
Anche noi abbiamo avuto problemi. . Qualcuno ha sporto denuncia? Come è andata?aiuto...
Messaggio 27 di 32
Ultima risposta

Rif.: Cellulari vinti all'asta....mai arrivati...

Purtroppo ha truffato anche me,ma perchè ebay gli permette ancora di truffare la gente?

Qualche denuncia contro questo **bleep**o è andata a buon fine?

Messaggio 28 di 32
Ultima risposta

Rif.: Cellulari vinti all'asta....mai arrivati...

diele1978
Utente della Community

Nonostante le segnalazioni ad ebay, le segnalazioni lette nel sito ebayabuse....lui continua a vendere....adesso si è buttato nei lingotti d'oro e in una borsa!!! ....ebay fa qualcosa???!!!!

Messaggio 29 di 32
Ultima risposta

Rif.: Cellulari vinti all'asta....mai arrivati...

buonasera vorrei sapere come è andata a finire poi con la storia dei cellulari acquistati all 'asta e mai arrivati pagati con bonifico,

è successo anche a noi chiamateci polli ma i feedback erano alti 98% quindi ci siamo fidati e abbimo fatto non su un conto estero ma italiano fino ad ora e non ci ha rimborsato la somma ma abbiamo nome e cognome del beneficiario del bonifico bancario si è vero potremmo fare una denuncia ma attendiamo ancora la fine della settimana e poi si provvederà in tal senso.La nostra curiosità e sapere se poi ebay ha provveduto con questi soggetti in qualche modo e se c'è effettivamente modo di fermarli grazie.

Messaggio 30 di 32
Ultima risposta