annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliente forse "furbo"

barbarus85
Utente della Community

Buongiorno,

 

circa 10 giorni fa ho venduto un gioco per ps4 (edizione da collezione che contenveva anche dei gadget). Lunedì scorso il pacco è stato consegnato in perfette condizioni.

Giovedi scorso l'acquirente mi contatta confermandomi che il prodotto è arrivato sigillato ma al suo interno mancava il disco di gioco.

Gli ho chiesto se aveva fatto un video che ne attestava la veridicità e mi è stato risposto che non lo ha fatto e mi ha mandato due foto con gli articoli all'interno della confezione messi su un tavolo.

Ho provato a contattare il Distributore dell'articolo ma ovviamente mi ha risposto che senza un video fatto durante la prima apertura non può procedere alla sostituzione.

Ora quindi non so come procedere..

A parte che il tutto mi sembra quasi surreale visto che è la prima volta che mi capita su più di 500 articoli simili venduti, ma io come mi devo comportare?

Se lui apre una controversia io dalla mia ho il fatto che l'articolo risulta consegnato dal tracking e che il venditore ha confermato via messaggio ebay che è arrivato nuovo e sigillato. Inoltre non ha alcuna  prova dell'effettiva mancanza del pezzo quando ha aperto l'articolo..

Ovviamente visto che l'articolo è stato aperto ed è mancante di un pezzo non voglio riprendermi il tutto visto che il valore di lunga inferiore a quello da me spedito.

 

Avete avuto esperienze simili?

 

Grazie mille

 

 

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: Cliente forse "furbo"

Quindi tutti i venditori dovrebbero smettere di farsi pagare con PayPal?

Cambierebbe effettivamente qualcosa?

Messaggio 21 di 21
Ultima risposta