in data 03-08-2014 12:11
Salve a tutti la settimana scorsa ho venduto una xbox360 ad un utente e questo qui dopo 3 giorni dall'arrivo della merce incomincia e dire che il carrello del disco non funziona, blocca la transazione paypal e mi chiede indietro 50€. Ora dato che questo utente ha feedback 96% , quindi non era già affidabile. Come posso risolvere senza perdere tempo e denaro?
Grazie a tutti.
03-08-2014 14:17 - modificato 03-08-2014 14:22
Ciao
Richiedi in controversia la perizia sull ' oggetto che dimostri il malfunzionamento...credo che sia l' unica soluzione..ma non è detto vincente perchè potrebbe trovare qualcuno compiacente che la rilasci anche se falsa.....
per il fatto che ha il feed al 96% vuol dire che vende anche lui sulla piattaforma, perchè agli acquirenti non si può rilasciare un feed negativo come dovresti sapere..oppure è un utente di vecchia data, quando ancora si poteva dare il rosso agli acquirenti...e aggiungo che a molti venditori dispiace ciò
Saluti Tytta