annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contestazione oggetto non conforme falsa..aiuto!

kaloss9477
Utente della Community
Ciao, spero qualcuno mi possa aiutare!!! Ho venduto un paio di scarpe, ricevuto il pagamento ed anche il feed positivo. Dopo 10gg mi arriva un messaggio del compratore che sostiene che le scarpe sono di dimensioni diverse l'una dall'altra (!!) e rivuole i soldi! Dato che sono ottime scarpe e che le ho vendute davvero a poco mi sta bene anche fare il reso così non avrò più a che fare con questa sgradevole persona! Ma qui nasce il problema..il compratore vuole indietro i soldi e vuole anche tenersi le scarpe!!! Qualcuno sa dirmi come proteggermi??? Xchè ho la netta impressione che questo utente voglia truffarmi x benino!!! Ebay e/o paypal mi proteggono in qualche modo?? Aiutatemi..
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Contestazione oggetto non conforme falsa..aiuto!

"la tentazione di dargliela vinta pur di non averci più nulla a che fare è molta!"

Probabilmente è ciò che vuole ottenere: le scarpe le ha già, ora ti tartassa per ottenere anche i soldi.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

 

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Contestazione oggetto non conforme falsa..aiuto!

 Conserva tutto, in caso di minaccia puoi denunciare, mahh che gente.

apra controversia e fate tuto con paypal, ma se non lo fa non credo tu possa aprire  un reclamo, l'oggetto lo ha pagato.

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Contestazione oggetto non conforme falsa..aiuto!

A questo punto smettila di rispondergli.

 

Alla fine aprirà la controversia Paypal, riotterrà i soldi e dovrà spedire con metodo tracciabile.

 

Se ti rispedisce una patacca anzichè le tue scarpe puoi fare ricorso alle decisione di Paypal dicendo che l'acquirente ha inviato altro.

 

 

Ciò che conta è che il Feedback l'ha già messo ed è positivo, non può fare molto.

 

Più gli dai retta, più messaggi ti scriverà. Se inizia a contattarti continuamente senza motivo e se continua a minacciarti puoi fare la denuncia per STALKING.

 

Ma prima, scrivi un messaggio dove chiaramente  gli dici che non deve più contattarti direttamente perchè ti stà molestando.

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta