annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contraffazione VUITTON

Salve,ho un problema con le vendite di borse VUITTON,niente molto semplice inserisco le borse,ultima inserzione di 2 e dopo poco mi bloccano e ritirano L inserzione con un blocco di una settimana del account con la limitazione di inserire altri articoli,nell assistenza clienti mi rispondono in modo molto generico ossia vuol dire che ha violato le regole,dimenticavo che L email parla di oggetto non originale,che devo fare!?ribadisco che le borse sono originali al 100%,grazie
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Contraffazione VUITTON

Penso che ebay con Vuitton abbia avito una controversia recente per gli oggetti presenti sul sito,quindi ci stà molto attenta,tra l'altro indipendemente da controversie esiste il codice VE.ro che limita le vendite di oggetti griffati

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Contraffazione VUITTON

Grazie
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Contraffazione VUITTON

styven14
Utente della Community
questo che tu lamenti fa parte del quarto segreto di Fatima(pardon ebay) è successo pure a me,ebay da per scontato che quando un venditore inserisce oggetti firmati sia un falsario per cui coi loro blocchi interni, diventa un impresa inserir annunci anche per chi falsario non lo è...poi di riflesso invece pubblicano inserzioni di veri falsari tipo una ladrona che continua cambiarsi account quando i compratori le rilascian fedbek negativi sotto gli occhi di tutti con su scritto" quadro con firme falsificate"....siamo quindi al assurdo che rasenta il grottesco!
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta