annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per oggetto non conferme alla descrizione

Salve gente. Innanzitutto Buon Anno.

Qualche giorno fa ho comprato un oggetto da internet, ma ho ricevuto un oggetto totalmente diverso dalle foto presenti. Ho Pagato 85,99€ compreso spedizione per un oggetto cinese, che altri venditori vendono sulle 25/30€. Ho già provveduto ad aprire la contestazione su PayPal per oggetto non conforme alla descrizione. Ora vorrei sapere, come funziona? PayPal mi rimborsa? Dopo quanto? E l'oggetto dovrei spedirlo a spese mie? 

 

Cordiali Saluti!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Controversia per oggetto non conferme alla descrizione

entro 20 giorni se non ci sono accordi converti in reclamo. Spedisci all'indirizzo che paypal ti fornirà in modo tracciabile. A tue spese. Il venditore dovrebbe rimborsartele... ma sarà difficile ottenerlo. Fino al 31 dicembre esisteva un programma di reso di paypal, se non ti rimborsava il venditore lo faceva paypal, ma non so se c'è anche quest'anno

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Controversia per oggetto non conferme alla descrizione

Salve a te e Buon Anno 2016.
Se affermi il vero, converti la Contestazione in Reclamo nel sito di PayPal.
Poi attendi l'esito di PayPal. Otterrai il rimborso dei tuoi 85,99 euro. Dopo 10 -15 giorni. La spedizione è a tue spese.
Cordialità.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Controversia per oggetto non conferme alla descrizione


@willy.il.coyote ha scritto:

entro 20 giorni se non ci sono accordi converti in reclamo. Spedisci all'indirizzo che paypal ti fornirà in modo tracciabile. A tue spese. Il venditore dovrebbe rimborsartele... ma sarà difficile ottenerlo. Fino al 31 dicembre esisteva un programma di reso di paypal, se non ti rimborsava il venditore lo faceva paypal, ma non so se c'è anche quest'anno


Si, pare sia ancora attivo, quindi suppongo sia stato prorogato.

 

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta