annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho vinto delle aste a cui non ho mai partecipato

vesant
Utente della Community

Buongiorno a tutti.

Spero di aver scritto nella categoria giusta, in caso contrario chiedo indicazioni per scrivere nella sezione corretta.

Il mio problema è questo.

Stamattina mi sono svegliato e ho visto, dalle mail, che ho vinto 5 aste, a cui non ho mai partecipato (e non ho mai ricevuto notifiche via mail di partecipazione alle aste). (Non entro in ebay da svariati mesi). Sono subito entrato in ebay, cambiato pwd e controllato. Le aste vinte sono 7, e temo che a breve ne scatti un'altra. 

Il punto è che gli oggetti in questione, a parte 2-3, sono tutti costosi per un totale di più di 1500€. Aggiungo anche che alcuni dei venditori non hanno nemmeno un feedback.

Le aste sono ancora in attesa di pagamento, e io ho scollegato paypal da ebay (e la carta di credito da paypal).

Ho scritto a ebay per sapere cosa fare per annullare le aste.

Durante l'attesa girovagando per internet ho letto svariati consigli:

  • devi pagare e basta
  • scrivi al venditore e sta a lui annullare la vendita
  • fregatene, alla peggio ti becchi feedback negativo

Adesso scrivo anche qui, nella speranza che qualcuno mi possa aiutare.

Già che ci sono chiedo ahche se c'è modo di capire quand'è stata creata l'aste e quando avrei fatto l'offerta.

 

Grazie mille a chi vorrà perdere qualche minuto per rispondermi.

Ciao

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Ho vinto delle aste a cui non ho mai partecipato

alexbeka
Utente della Community
C'è un quarto consiglio . Fregatene!!! E non prendi negativo i venditori non possono piu rilasciarne da 26 anni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ho vinto delle aste a cui non ho mai partecipato

the*viking
Utente della Community

Il feedback negativo sarà impossibile per te riceverlo... il venditore non potrà dartelo. Ottimo consiglio é quello di contattare i vari venditori spiegando l'accaduto e accettando l'annullamento a chi te lo invierà. Hai fatto bene a cambiare la pw, ma ti consiglio di cambiare anche la domanda segreta. Contatta l'assistenza eBay tramite chat o per telefono, le mail impiegano sempre troppo e non danno mai risposte utili

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ho vinto delle aste a cui non ho mai partecipato

alexbeka
Utente della Community
C'è un quarto consiglio . Fregatene!!! E non prendi negativo i venditori non possono piu rilasciarne da 26 anni.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ho vinto delle aste a cui non ho mai partecipato

the*viking
Utente della Community

Il feedback negativo sarà impossibile per te riceverlo... il venditore non potrà dartelo. Ottimo consiglio é quello di contattare i vari venditori spiegando l'accaduto e accettando l'annullamento a chi te lo invierà. Hai fatto bene a cambiare la pw, ma ti consiglio di cambiare anche la domanda segreta. Contatta l'assistenza eBay tramite chat o per telefono, le mail impiegano sempre troppo e non danno mai risposte utili

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ho vinto delle aste a cui non ho mai partecipato

vesant
Utente della Community

Grazie per le due rapidissime risposte.

Ho cambiato anche le risposte alle domande segrete dopo aver cambiato la password Smiley Strizza l'occhio

Contatterò i venditori nella speranza che capiscano e annullino la vendita, altrimenti le nasconderò e amen.

 

Grazie ancora.

 

Ps: ammetto la mia ignoranza, ma quindi i feedback dati dai venditori agli acquirenti a cosa servono?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ho vinto delle aste a cui non ho mai partecipato

ma quindi i feedback dati dai venditori agli acquirenti a cosa servono?

 

Bella domanda sono anni che attendiamo una risposta da ebay

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta