annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data creazione account Paypal

pidertisi-0
Utente della Community

Salve, forse sono offtopic, ma ho questa esigenza.Voglio sapere la data esatta della creazione del mio account paypal.Se vadosu impostazioni, mi dice solo l'anno in cui mi sono registarto, mentre io voglio sapere il giorno preciso. Dove si vede?

grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Data creazione account Paypal


@pidertisi-0 ha scritto:

Salve, forse sono offtopic, ma ho questa esigenza.Voglio sapere la data esatta della creazione del mio account paypal.Se vadosu impostazioni, mi dice solo l'anno in cui mi sono registarto, mentre io voglio sapere il giorno preciso. Dove si vede?

grazie


In effetti non si vede.

 

Forse chiamando l'assistenza puoi saperlo da loro.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Data creazione account Paypal

odessa3408
Utente della Community

Ciao.

 

Io ho tenuto la mail di quando ho fatto la registrazione... quindi volendo so anche l'ora;) Se non l'hai cancellata verifica da lì...

 

Ciao Moria


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Data creazione account Paypal

ma giusto per curiosità...... che stra...o te ne frega di sapere il secondo esatto in cui ti sei regiatrao a paypalle????

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Data creazione account Paypal


@pollo_bionico ha scritto:

ma giusto per curiosità...... che stra...o te ne frega di sapere il secondo esatto in cui ti sei regiatrao a paypalle????


Nulla, ma siccome la mail riporta l'ora oltre che il gg va da sé che posso saperlo.

 

Ciao


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Data creazione account Paypal

In verità l'ho tenuta anch'io, non ricordavo di averla.............ma anche a me sfugge l'utilità di saperlo.

 

Ciao a tutti!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Data creazione account Paypal


@moriadellevacche ha scritto:

In verità l'ho tenuta anch'io, non ricordavo di averla.............ma anche a me sfugge l'utilità di saperlo.

 

Ciao a tutti!


Non serve a nulla a parer mio, ma qualcuno ne fa un vanto...


E poi, detto tra noi, ognuno ha le proprie piccole manie

 

 

 Ciao


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta