annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay è cambiato

Buongiorno,sono un utente ebay da 10anni circa,mio malgrado ho notato che negli ultimi anni le compravendite sono diventate molto ma molto difficili,mi spiego meglio...mentre una volta 8 acquisti su 10 andavano perfettamente a buon fine,adesso le probabilità di problemi durante un acquisto sono aumentate molto,ora a causa di venditori sempre più incuranti dei clienti e sempre più "sbadati" o a causa di corrieri "mediocri" (senza far nomi) ma se eviti corrieri rinomati e seri per risparmiare 1 euro su 10 poi è ovvio che le brutte sorprese siano dietro la porta...Non so forse sarà sta benedetta crisi,fatto stà che ogni acquisto oramai è diventato un po come entrare dentro a un tunnel sperando di vederne la luce...
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Ebay è cambiato

La domanda qual è?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Ebay è cambiato

aracnotto
Utente della Community

Ciao, concordo!!!! Più si va avanti più è difficile continuare... è sempre più facile prendere "fregature" e sempre più difficile fare un "affare", i perditempo sono aumentati in maniera esponenziale e con la protezione a senso unico di Paypal verso gli acquirenti sono sempre più i "furbetti" della prioritaria e del rimborso "selvaggio"!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Ebay è cambiato


@modelpassion03 ha scritto:
Buongiorno,sono un utente ebay da 10anni circa,mio malgrado ho notato che negli ultimi anni le compravendite sono diventate molto ma molto difficili,mi spiego meglio...mentre una volta 8 acquisti su 10 andavano perfettamente a buon fine,adesso le probabilità di problemi durante un acquisto sono aumentate molto,ora a causa di venditori sempre più incuranti dei clienti e sempre più "sbadati" o a causa di corrieri "mediocri" (senza far nomi) ma se eviti corrieri rinomati e seri per risparmiare 1 euro su 10 poi è ovvio che le brutte sorprese siano dietro la porta...Non so forse sarà sta benedetta crisi,fatto stà che ogni acquisto oramai è diventato un po come entrare dentro a un tunnel sperando di vederne la luce...

Sii più ottimista e positivo...magari la luce la vedi anche tu in fondo a quel tunnel di cui parli...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Ebay è cambiato

Roberto magari a te gli affari vanno alla grandissima senza nessunissimo problema...mi fa piacere per te ma non penso che per molti sia tutto rose e fiori come la vedi te..ciao
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Ebay è cambiato


@modelpassion03 ha scritto:
Roberto magari a te gli affari vanno alla grandissima senza nessunissimo problema...mi fa piacere per te ma non penso che per molti sia tutto rose e fiori come la vedi te..ciao

Il veder positivo aiuta (punto di vista mio personale) poi...che non sia tutto rose e fiori...non è assolutamente in discussione!

In bocca al lupo a 360° e non solo per gli affari su ebay

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Ebay è cambiato

Preciso che la mia non è una domanda ma un pensiero personale...(magari cosi spiegato si capisce meglio )
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Ebay è cambiato

Grazie anche a te in tutto!
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Ebay è cambiato


@modelpassion03 ha scritto:
Grazie anche a te in tutto!

imagesasw.jpg

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Ebay è cambiato

A volte basta poco affinchè le cose siano positive...se il venditore fa il venditore e quindi con tutto ciò che ne dovrebbe conseguire(serietà,puntualità ecc) e l'acquirente si comporti da tale,io credo che non ci sia poi tanto bisogno di sforzarsi per vedere positivo...sarebbe già tutto positivo...riguardo il fatto delle prioritarie paypal rimborsi selvaggi ecc, il venditore invece di spedire in prio lo fa in raccomandata e si risolve tutto! Poi che ebay e paypal ti succhiano pure l'anima beh quello è un altro discorso...fatto sta che io personalmente da molto tempo non sto vendendo più nulla ma solo acquisti,proprio in base a tutto ciò...
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta