annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa venditore:

robertinar
Utente della Community

Buongiorno,
Sono stata truffata 10 gg fa. 600€ per un bimby tm5. Vorrei sapere se questo stronzo ha truffato altra gente.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Truffa venditore:

Ne ha truffati una marea, la maggior parte di loro però ancora non se ne sono accorti.

 

Uno lo trovi qui:

 

Cancellare, errore

 

gli altri cercali tra coloro che stanno seguendo quel venditore, i cosiddetti followers, tra cui vedo sei anche tu.

 

Ciao

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Truffa venditore:

robertinar
Utente della Community

Ma come si può fare x fermarlo??

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Truffa venditore:


@robertinar ha scritto:
Ma come si può fare x fermarlo??

Non c'è bisogno, si è già fermato da solo.

 

Ma il problema non si risolve comunque, morto questo account ricomincerà con un altro, si parlava di truffe su Bimby e Folletto già nel 2007 quando iniziai a frequentare il forum, centinaia di truffe ogni anno nonostante DA ANNI la Vorwerk abbia diffuso un comunicato ufficiale che spiega chiarissimamente che i loro prodotti VENGONO VENDUTI SOLO PORTA A PORTA.

 

Insomma il problema non è quello di individuare i ladri, o meglio non è solo questo,...................ma di bloccare i sognatori.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Truffa venditore:

maddiricuie
Utente della Community

Ciao a Tutti attenzione a Phone Shop Viviana  ti dice che l'oggetto e disponibile poi tifa pagare con postepay per usufruire di uno sconticino e poi ti dice che l'oggetto non e disponibile e ti fara il rimborso che non avverrà mai io domani cmq lo vado a denunciare lo so che non serve a niente ma lo devo fare polizia postale e carabinieri ho nome cognome cod fisc e num carta postepay

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Truffa venditore:

Ma perchè pagare con Postepay dico io...

 

Paypal offre protezione con nessun sovrapprezzo per l'acquirente... Il non usare Paypal per un acquirente è semplicemente assurdo.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Truffa venditore:

xqygir2
Utente della Community

io lo aperto il problema in paypal per non ricevuto continuano a tentare di contattarlo fino al 26/09 poi.........ho poca fiducia vi faro sapere se paypal lavora come dice

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta