in data 30-10-2014 12:53
Salve oggi mi sono accorto di aver ricevuto un feedback negativo da un cliente che ha vinto un asta di 10 centesimi, questo gentile israliano voleva che io gli regalassi 20 euro di merce anzi che quella presente nell asta che aveva vinto, cosi che ne potesse stabilire la qualità e valutarne un futuro acquisto maggiore, io giustamente non gli ho regalato niente, se gli vuole gli paga anche solo per vederne la qualità, cosi ha deciso di mettermi un bel feed negativo dicendo che non ha ricevuto in tempo i suoi 10 centesimi di merce, nonstante prima di ricevere il pagamento ho dovuto aspettare circa 2 settimane -.- . come posso rimuovere il suo feedback per niente corretto?
Non fatte fare anche a questa discussione la fine dell altra.
Grazie,
Aldo
in data 30-10-2014 17:13
in data 30-10-2014 18:30
Sono concorde col mio Illustrissimo Collega...il rosso c'è e per il prossimo anno rimane in vista
in data 30-10-2014 19:52
quindi è "legale" andare in giro a fare compere e lasciare feedback negativi cosi? ook
in data 30-10-2014 19:53
in data 30-10-2014 19:56
@stravaldo ha scritto:quindi è "legale" andare in giro a fare compere e lasciare feedback negativi cosi? ook
Confrontati direttamente con il tuo acquirente...quel che hai richiesto alla community...ha ricevuto la risposta adeguata alla questione postata!