annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia cliente ebay inesistente

marcello6225
Utente della Community

Vi racconto la mia esperienza negativa come cliente ebay non tutelato! Dall'Italia Ho comprato un telefono huawei mate 20 pro dall'inghilterra.. Nonostante abbia cercato di evitare i telefoni bloccati (in genere e' scritto Locke), ho visto l'inserzione Network:EE e non conoscendo il network ho comprato il telefono che è risultato bloccato. Ho cercato in tutti i modi di sbloccarlo anche contattando EE (che per privacy non mi dava notizie) non riuscendo. Ho chiesto la restituzione con controversia. Ebay mi risponde di aspettare risposta, ma il tempo passava e niente risposta fino a che dopo almeno 10 giorni e vari contatti con chat dove non mi danno notizie, chiamo il numero verde dove non solo mi dicono che dovevo informarmi io sulla situazione in Inghilterra non riconoscendo che anche il venditore non è stato il massimo della correttezza, ma il calò center aveva già la risposta negativa che io aspettavo da giorni e che nessuno si preoccupava di mandarmi. Insomma ho perso 600 € intascati dal venditore rimanendo con un telefono che non funziona. Complimenti alla garanzia clienti Ebay!!!!!!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Garanzia cliente ebay inesistente

cizeta1964
Utente della Community

Pagato con paypal?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Garanzia cliente ebay inesistente

marioelegio
Utente della Community

Io verificherei il motivo del blocco.

 

https://www.aranzulla.it/come-sbloccare-telefono-bloccato-da-operatore-1058084.html

 

Quindi se risulta rubato sporgerei denuncia, se invece si tratta di un telefono non ancora interamente pagato aprirei una controversia su paypal per oggetto non conforme. Ma non perchè brandizzato EE (era descritto sull'inserzione) ma perchè non funzionante.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta