annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato un oggetto ma non è mai arrivato......cosa devo fare per riavere il denaro?

marco050490
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto ma non è mai stato spedito . Ora mi trovo senza oggetto per cui ho già pagato e non riesco a contattare il venditore. Potete per cortesia darmi qualche consiglio? Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ho comprato un oggetto ma non è mai arrivato......cosa devo fare per riavere il denaro?

se dici come hai pagato vediamo che possiamo fare


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ho comprato un oggetto ma non è mai arrivato......cosa devo fare per riavere il denaro?

100euro*
Utente della Community

Si tratta del Rolex?

 

Se è così, l'inserzione è stata rimossa da ebay (illecita?)

 

Molto difficile recuperare i soldi....Segnala il fatto alle Autorità.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ho comprato un oggetto ma non è mai arrivato......cosa devo fare per riavere il denaro?

Probabilmente si tratta del rolex in quanto il venditore è stato bannato da ebay.a questo punto sono curioso di sapere dall'acquirente come si possono regalare 1000 euro ad uno appena iscritto e con 0 feedback,tanto più che con 1000 euro un Rolex Subamariner solo chi crede a babbo natale può pensare di acquistarlo.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ho comprato un oggetto ma non è mai arrivato......cosa devo fare per riavere il denaro?

Buongiorno, ti ringrazio x il tuo suggerimento.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ho comprato un oggetto ma non è mai arrivato......cosa devo fare per riavere il denaro?


@para43 ha scritto:

 solo chi crede a babbo natale può pensare di acquistarlo.


Uomo LOL

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta