annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente.

25vinny62
Utente della Community

Buon giorno, ho ricevuto un feedback negativo in merito ad un oggetto venduto. Premesso che ho inviato regolare fattura all'acquirente, vincitore di asta per oggetto del grande valore di 4 euro( che dal profilo feedback non risulta essere di comportamento cristallino), che questi dopo 2 gg mi chiede, con messaggio, di annullare l'acquisto perchè non si era accorto dell'oggetto "usato". Quindi ho risposto che non era il caso di fare il furbo, visto cosa hanno scritto di lui altri buyer. L'acquirente ha immediatamente inserito un feed negativo asserendo di averla insultata.  L'ho contattato subito e mi ha risposto che non ha il denaro per pagare. L'ho esortato ad annullare il feed negativo diverse volte, ma non ho più avuto risposta. In considerazione della grave lesione arrecata alla mia immagine, ho chiesto una revisione del feedback e scritto anche a Ebay per intervenire. Sono in attesa. Ho speranze di avere annullato il feed negativo?

25vinny62

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: Ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente.

"Ora hanno aggiunto anche un limite alle spese di spedizione"
Finalmente, era ora.

 

"fra un po finirà che apriranno un loro sito di spedizione"

Speriamo.

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Rif.: Ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente.


@greenfield61 ha scritto:

 

"fra un po finirà che apriranno un loro sito di spedizione"

Speriamo.

  

-----

Pace e bene a tutti.


Green

 

negli usa già è attivo

 

Come acquistare un oggetto tramite il Programma di spedizione internazionale

 

e qui siamo vicini

 

per adesso si sono accordati, poi potrebbe succedere come negli usa

 

http://community.ebay.it/t5/Spedizioni/Consiglio-Corriere/m-p/363156#M3966

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Rif.: Ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente.

la fattura può essere inviata da parte di qualsiasi venditore sia privato che professionale. Bisogna informarsi prima di fare i commenti.

gli utentoi con pochi feedback sono i peggiori perche non conoscono le regole ebay e non si fanno problemi di rilasciare un feedback negativo. Non si rendono conto quanto grave sia per il veditore..

Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Rif.: Ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente.

Io, a quasi CINQUEMILA acquisti, non mi sono mai fatta troppi scrupoli a lasciare negativi dove meritati.

E succede sempre piu' spesso.

Basta dare addosso agli acquirenti quando la percentuale di diversamente onesti tra i venditori e' spesso superiore
Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Rif.: Ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente.


@klojack2 ha scritto:

 

gli utentoi con pochi feedback sono i peggiori perche non conoscono le regole ebay


Chi?   lumacci un utente con pochi feedback? 

 

Sarebbe forse meglio che, come utente con un solo post,  ti informassi sul funzionamento del forum.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Rif.: Ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente.

Aaspetta, aspetta. Dal momento che rispondi a me direttamente riesumando un post dell'anno scorso, spiegami, tu che sai e che hai il nick di un famoso ispettore, spiegami, a me ignorante e che sono tra i peggiori secondo te, come farebbe un privato ad emettere fattura. Spiegacelo un pochino a tutti quanti, in base a quale legge, in base a quale obbligo e come. Spiega, per favore, illumina la mia ignoranza che mi fa andare in mezzo a quei peggiori che "non leggono il regolamento di Ebay" secondo te. 

Sai che c'è? Che ti sei risparmiato una ottima occasione per stare zitto su tutti i fronti. Primo perché il regolamento di ebay io lo conosco un tantino in più di te e sò anche, a differenza tua, che quella che qui viene chiamata "fattura" (traducendo male dal modo di definirla inglese) non è una fattura ma, in italiano e se vogliamo parlare correttamente la lingua madre, una notifica di spesa. E se il postante dice che ha emesso "regolare fattura" si suporrebbe che si parli di fattura fiscale, con partita IVA, aliquote e tanta robetta varia, cosa che NON E'. Secondo, perché tu guardi l'esteriore senza conoscere proprio un tubo. Perché sia io che il san franco che in questo giro ha preso le mie difese, abbiamo una moltiplicazione tale di feedback in più di te che non credo proprio che tu li possa raggiungere agevolmente. Ma nei forum usiamo nick "da forum". Infine noterai quindi che la notizia frescacciara l'hai data proprio tu invece, e che prima di armarti di spada e di cercare di mazzulare gli altri, faresti bene a fare una sana analisi delle tue ignoranze diffuse ed anche fastidiose. E' meglio studiare un pochino di più piuttosto che farsi prendere dall'impeto di bacchettare gli altri senza poterselo permettere, caro ispettore. Riflettici un pochino che forse è meglio. 

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Rif.: Ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente.

 
Messaggio 17 di 17
Ultima risposta