in data 08-02-2016 19:40
Ciao,
Ho vinto asta, pagato subito con paypal. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informazione su di me?
Che si fa?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-02-2016 07:56
in data 08-02-2016 19:51
Non si fida?
Hai chiesto perchè ?
Se non risponde:
Attendi qualche giorno e apri una controversia per oggetto non ricevuto.
in data 08-02-2016 19:56
Dici che sono molti truffatori in ebay
in data 08-02-2016 19:59
Dice che ci sono molti truffatori ?
Ma tu hai gia' pagato,, dunque di che cosa ha paura ?
Prova a dirci in titolo dell'oggetto e vediamo di che venditore si tratta.
in data 08-02-2016 20:01
Questo e il messaggio che mi ha mandato:
Buongiorno Horst,
Intanto congratulazioni per l'acquisto, e grazie di aver effettuato il versamento così in fretta. Purtroppo è mia prassi non accettare pagamenti PayPal da sconosciuti, per il chargeback. Le truffe sono all'ordine del giorno. Puoi darmi qualche informazione in più su di te? Altrimenti dovrò stornare e richiederti un bonifico, o pagamento Postepay.
in data 08-02-2016 20:08
APPLE IPHONE 5 32GB NERO ORIGINALE + ACCESSORI + SPEDIZIONE GRATIS
Numero oggetto eBay:
191793972022
in data 08-02-2016 20:09
Digli che è una persona diffidente senza motivo.
Hai pagato e lui ora è obbligato a spedire ,,,senza se e senza ma.
Non vedo poi quali altre informazioni dovresti inviargli.
in data 08-02-2016 20:19
Temo che il motivo per cui ti vuole rimborsare ( il resto sono scuse) è il fatto che l'oggetto non ha raggiunto una cifra per lui soddisfacente .
Ho visto fra l'altro che eri disposto a spendere una cifra maggiore.
Se ti rimborsa non pensare di fare dei pagamenti diversi da Paypal e fuori eBay.
E alla fine ,,,,un feedback,,, molto rosso.
in data 08-02-2016 20:35
@hstamps22 ha scritto:Questo e il messaggio che mi ha mandato:
Buongiorno Horst,
Intanto congratulazioni per l'acquisto, e grazie di aver effettuato il versamento così in fretta. Purtroppo è mia prassi non accettare pagamenti PayPal da sconosciuti, per il chargeback. Le truffe sono all'ordine del giorno. Puoi darmi qualche informazione in più su di te? Altrimenti dovrò stornare e richiederti un bonifico, o pagamento Postepay.
Tu hai pagato non devi fare altro tantomeno pagare con quei due metodi proposti che non ti tutelano in nessuna maniera in caso di problemi con il tuo venditore.
Se non spedisce subito fornendoti un tracking tra una settimana apri controversia reclamo paypal per oggetto non ricevuto.
Rifiuta l'eventuale annullamento transazione transazione ebay!
in data 08-02-2016 20:36
'Sera Gentilissimo Collega risponditore Paf