annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi posso fidare?

busn-gior
Utente della Community
Ho contattato un venditore su subito.it per acquistare una moto.
Al mio annuncio non risponde il venditore bensì ebay.it il quale manda una mail di questo tenore
"Gentile,
Comprare. Vendere. Due attività che, su eBay, sono facili. Divertenti. E, poiché per noi la fiducia nei nostri acquirenti, nei nostri venditori, è la cosa più importante, vogliamo renderle sempre più sicure. Ecco perché abbiamo deciso di darti alcuni semplici suggerimenti. Buoni acquisti. E buone vendite. In tutta sicurezza!
La raccolta dei dati personali serve essenzialmente ai fini della prestazione dei servizi richiesti o che riteniamo possano ottimizzare l'utilizzo del Sito.
La registrazione sul nostro sito web è una procedura del tutto semplice che permette ai clienti di avere un quadro generale per il contratto preliminare di compravendita, tempi di consegna e status degli ordini:
* Cognome:
* Nome:
* Codice Fiscale:
* Indirizzo:
* Città:
* C.A.P. (codice postale):
* Telefono:
* E-mail secondario:
Inviate i vostri dati personali a questo indirizzo e-mail: ebay@assistenzapagamenti.it
Le informazioni personali raccolte sono utilizzate esclusivamente secondo le modalità illustrate nelle presenti disposizioni sulla tutela dei dati personali.
Consento al trattamento dei miei dati personali.
Accetto l'Accordo per gli utenti."
Successivamente, mi viene inoltrata altra email dal venditore il quale mi dice che non è in Italia e, quindi, mi devo affidare a Ebay per la vendita....
Ora, nessun dubbio su ebay, ma queste storie le ho già sentite tante volte, non vorrei che anche il nome di ebay fosse stato utilizzato illegittimamente al sol fine di una truffa.
Qualcuno mi può dire se mi posso fidare?
Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0