annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero inserzioni Ebay gratuite abbassato ulteriormente

indominus
Utente della Community

Sinceramente solo pochi giorni fa ho fatto caso che hanno abbassato le inserzioni ad un numero di 50 da 75 che erano, anzi prima ancora erano 100. C'è da dire che è proprio un bel metodo per tenersi stretti gli utenti che vogliono anzi cercano di vendere qualcosa, sicuramente nella vita non farete mai gli economisti. Poi le abbasserete a 30, poi a 10 e poi tanti saluti Ebay e al vostro 9,5 % di commissione sul valore finale.

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Numero inserzioni Ebay gratuite abbassato ulteriormente

Penso sia controproducente per eBay tutto questo limitare. ... Ci vuole più libertà ed alternative valide usando PayPal anche su altre piattaforme.
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Numero inserzioni Ebay gratuite abbassato ulteriormente

si tratta di solamente di 50 inserzione gratuite al mese la rimessa in vendita che prima era di tre volte ed era anche gratuita

adesso e' diventata . soltanto di una volta ma non e' piu gratuita si paga si paga si paga

per cui sono solo 50 inserzione cosi facendo ebay perde commissioni di vendita

ha fatto quello sperando che i venditori non professionisti e non professionisti con negozio avrebbero usato lo stesso l'opzione ma penso dopo aver preso diciamo una fregatura non sapendo che quella rimessa anche di una sola volta non era gratuita la prossima volta non si usa piu l'opzione

 

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Numero inserzioni Ebay gratuite abbassato ulteriormente

Secondo me i dirigenti di Ebay non capiscono niente e andrebbero licenziati in tronco!

 

Io uso solo le inserzioni gratuite mentre in altri tempi mettevo moltissimi annunci a pagamento e gran parte dei miei guadagni dalle vendite finiva in tasca ad Ebay (un mazzo per vendere e a loro anche il 50% senza fare fatica).

 

Io sono riuscito ad avere fino a 800 annunci in simultanea e vendevo molto (ed Ebay guadagnava parecchio) poi si sono inventati la commisione del 10%, senza contare PayPal, e quindi ho usato solo le inserzioni gratuite.

 

Ora ho solo 50 inserzioni e non vendo più niente (ed Ebay non guadagna più niente). Potenzialmente potrei mettere anche 5000 annunci in contemporanea!

 

Se fossi un dirigente Ebay annullerei tutti i costi delle inserzioni che darebbero vita ad un fiume di pubblicazioni e con tutte le vendite conseguenti porterei i guadagni di Ebay alle stelle.

 

Vogliono capire questi signori che se noi vendiamo loro guadagnano un mare di soldi?

 

Siamo ancora dentro una crisi maledetta ma impegnarsi quotidianamente per ore per non vendere niente e solo da scemi!

 

Aspetto ancora qualche mese e chiudo tutto con Ebay!

 

Mauro

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Numero inserzioni Ebay gratuite abbassato ulteriormente

si molto giusto e' logico ma loro non capiscono questo

aggiungi anche che le poste italiane aumentano del piu del 10% i costi della spediizone con raccomandata per l'italia e per l'estero dal primo dicembre ed il quadro diventa completo

io per spedire utilizzo molto posta raccomandata forse per l'estero dove e' possibile adesso conviene usare posta assicurata che non aumenta rimane lo stesso prezzo

tutti questi dirigenti e manager super pagati non capisco una mazza che ancora c'e' una crisi profonda ma loro guardano solo ad aumentare i costi oppure diminuire le offerte che facevano in precedenza

 

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta