annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTO PAGATO E NON SPEDITO DAL VENDITORE

1902colorado
Utente della Community

in data 11/12/2014 ho acquistato e regolarmente pagato tramite accredito su carta poste pay del venditore un cellulare di marca samsung usato.( non ho effettuato il pagamento con paypall in quanto al momento non funzionava ???? e quindi ho usato poste pay su consiglio della controparte).

L' oggetto non mi è mai stato spedito. Ora, dopo numerosi tentativi di contatto, il venditore mi dice che entro il 13/01/2015 mi restituirà i soldi spesi.

proprio oggi mi è stata segnalata l' apertura di una controversia da parte del venditore per pagamento non effettuato.  Cosa devo fare ?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: OGGETTO PAGATO E NON SPEDITO DAL VENDITORE


@1902colorado ha scritto:

in data 11/12/2014 ho acquistato e regolarmente pagato tramite accredito su carta poste pay del venditore un cellulare di marca samsung usato.( non ho effettuato il pagamento con paypall in quanto al momento non funzionava ???? e quindi ho usato poste pay su consiglio della controparte).

L' oggetto non mi è mai stato spedito. Ora, dopo numerosi tentativi di contatto, il venditore mi dice che entro il 13/01/2015 mi restituirà i soldi spesi.

proprio oggi mi è stata segnalata l' apertura di una controversia da parte del venditore per pagamento non effettuato.  Cosa devo fare ?


Pregare!

 

MAI PAGARE CON RICARICA, nemmeno sotto minaccia.

 

Adesso sei nelle sue mani, ti tocca sperare altrimenti i soldini sono persi senza rimedio.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: OGGETTO PAGATO E NON SPEDITO DAL VENDITORE

ciao,mi sa' che hai perso soldi e cellulare!!!mai pagare con bonifici e ricariche non si e' tutelati in alcun modo!!!!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: OGGETTO PAGATO E NON SPEDITO DAL VENDITORE

atomicstore
Utente della Community

Non pagare con Postepay è la prima regola di eBay. Pagare con postepay un oggetto equivale a perdere i tuoi soldi. Non puoi fare assolutamente nulla per avere i tuoi soldi indietro, e lasciare il Feedback negativo se non hai pagato con metodi consentiti significa farselo rimuovere una volta che il suddet venditore avrà aperto e vinto la controversia per oggetto non pagato (dato che non puoi dimostrare di aver pagato, avendo eseguito l'acquisto con un metodo di pagamento vietato).

 

Il venditore si terrà l'oggetto e i soldi, e in cambio tu riceverai un'ammonizione da ebay per acquirente non pagante.

 

Costa puoi fare adesso? Questo:

 

Truffato, e ora?

 

 

E da oggi spero che pagherai solo con Paypal, a meno che tu non sia in vena di esser nuovamente truffato.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: OGGETTO PAGATO E NON SPEDITO DAL VENDITORE

Paga sempre con paypal. Mi auguro tutto si risolva per il meglio.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta