annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto acquistato ad asta, non spedito e forse rimborsato, è normale su ebay ?

baldi.massi
Utente della Community

Salve, ho acquistato un oggetto ad una asta senza prezzo di riserva e dopo essermelo aggiudicato invece di spedirlo il venditore ha pensato bene di rimborsarmi senza avvisarmi e senza dare spiegazioni anzi ad una mia richiesta di spiegazioni è stato anche molto scortese. Persone così non dovrebbero vendere su ebay, grazie.

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto acquistato ad asta, non spedito e forse rimborsato, è normale su ebay ?

pixgr
Utente della Community

purtroppo succede.

 

 

e a giudicare dal crescente numero di truffe di ogni genere direi che sei stato fortunato avendo ottenuto il rimborso.

 

ovviamente dispiace se l'oggetto è tra quelli che si attendono da tanto tempo e per un buon prezzo....ma non penso si trattasse di un esemplare unico.

periodicamente tutto esce di nuovo su ebay.

 

Ti auguro di acquistare di nuovo

 

 

piuttosto, verifica che il rimborso sia effettivo 😉

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto acquistato ad asta, non spedito e forse rimborsato, è normale su ebay ?

tu almeno hai avuto un rimborso, io ho acquistato all'asta un controller ps4 ed è arrivato rotto, contatto il venditore e non risposte dopo vari ricerche scopro che il venditore con questo oggetto non accetta restituzione!!, ebay mi sembrava diverso, più serio e non comprerò mai più qui!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto acquistato ad asta, non spedito e forse rimborsato, è normale su ebay ?


@claudiagliuzz0 ha scritto:

tu almeno hai avuto un rimborso, io ho acquistato all'asta un controller ps4 ed è arrivato rotto, contatto il venditore e non risposte dopo vari ricerche scopro che il venditore con questo oggetto non accetta restituzione!!, ebay mi sembrava diverso, più serio e non comprerò mai più qui!


Claudia fai il favore di leggere le risposte:  Rif.: quindi qui un venditore può vendere qualcosa...

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta