annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quindi qui un venditore può vendere qualcosa e mettere condizioni di non restituzione? incredibile :

claudiagliuzz0
Utente della Community

mi potete dire se sbaglio?, ho acquistato un ogetto, arrivato rotto e scopro che il venditore non accetta restituzione?, come è possibile!!?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: quindi qui un venditore può vendere qualcosa e mettere condizioni di non restituzione? incredi


@claudiagliuzz0 ha scritto:

mi potete dire se sbaglio?, ho acquistato un ogetto, arrivato rotto e scopro che il venditore non accetta restituzione?, come è possibile!!?


A parte il fatto che le condizioni sulla restituzione sono presenti in ogni inserzione e quindi basta leggere prima di acquistare, esistono  categorie di venditori (i privati) che non sono obbligati ad accettare la restituzione.

 

In ogni caso il tuo è un caso diverso, bisognerebbe capire se il danno è stato fatto durante il trasporto e se l'imballo era adeguato; se ci dici come hai pagato forse una soluzione si trova.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: quindi qui un venditore può vendere qualcosa e mettere condizioni di non restituzione? incredi

pixgr
Utente della Community

Buongiorno Moria

 

 

 

può sempre aprire  controversia per oggetto non conforme e spedizione al mittente con posta tracciabile?

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: quindi qui un venditore può vendere qualcosa e mettere condizioni di non restituzione? incredi

difab_adel
Utente della Community

buongiorno a tutti !

dipende anche dal tipo di pagamento se hai usato pay pal sei  quasi sempre tutelato altre tipologie solo i venditori professionisti ti garantiscono il recesso o cambio - dietro restituzione dell'ìoggetto!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: quindi qui un venditore può vendere qualcosa e mettere condizioni di non restituzione? incredi


@pixgr ha scritto:

Buongiorno Moria

 

 

 

può sempre aprire  controversia per oggetto non conforme e spedizione al mittente con posta tracciabile?

 


Buongiorno, la rottura durante il trasporto è tra le fattispecie previste da PayPal per oggetto notevolmente non conforme.

 

Ma il dubbio come al solito è sul tipo di pagamento utilizzato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta