annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto con parti sostituite o fatte sparire dal venditore, una volta restituito.

capirobi
Utente della Community

Buongiorno a tutti. Sto restituendo un oggetto che, arrivato ieri, si è rivelato non funzionante, quando invece il venditore ha dichiarato, nella sua inserzione, che necessitava solo di un cambio di batterie.

Ho aperto la procedura di restituzione ed il venditore ha accettato anche se, per il momento, ha mandato un messaggio, tramite Ebay, nel quale dichiara di "non potere inviare un'etichetta per la spedizione" e spero che tutto vada bene.

Però, dopo che il venditore ha dichiarato in un suo messaggio al sottoscritto che l'oggetto non era nello stato in cui io l'ho trovato, un tarlo si è fatto strada nella mia testa: ma se una volta che l'oggetto tornerà, nelle stesse condizioni in cui io l'ho ricevuto, al venditore, lo stesso dovesse sosituire o togliere alcuni pezzi dell'oggetto ed aprire una contestazione facendo passare me per il colpevole di tali sostituzioni o mancanze, che cosa potrebbe succedere? Naturalmente spero non succeda nulla di tutto ciò ma metto le mani avanti perché ormai più di qualcuno è arrivato ad un livello di furbizia da fare schifo, ed io, dopo tanti anni su Ebay, non voglio fare la figura del pirla e smenarci dei soldi. Grazie a tutti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto con parti sostituite o fatte sparire dal venditore, una volta restituito.

Io un caso come questo non la chiamerei affatto "furbizia" ma bensì "delinquenza". Comunque Paypal controlla solo che il pezzo in reso sia giunto a destinazione e dopo rimborsa. Altre istanze o controlli successivi non ne fà e quindi non rischi nulla di quello che paventi.

Magari rischi una lunga ed aspra discussione successiva con il venditore piuttosto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto con parti sostituite o fatte sparire dal venditore, una volta restituito.

Grazie mistererious. Sperem in ben.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta