annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento in contrassegno

14libera
Utente della Community
Buongiorno,ho acquistato un PC scegliendo tra i vari metodi di pagamento il contrassegno(il venditore da l'opzione di contrassegno tra le varie forme di pagamento) dopo qualche giorno il venditore mi ha contattata dicendo che non accetta il pagamento in contanti,cosa posso fare?Trovo il suo comportamento scorretto
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Pagamento in contrassegno


@14libera  ha scritto:
Buongiorno,ho acquistato un PC scegliendo tra i vari metodi di pagamento il contrassegno(il venditore da l'opzione di contrassegno tra le varie forme di pagamento) dopo qualche giorno il venditore mi ha contattata dicendo che non accetta il pagamento in contanti,cosa posso fare?Trovo il suo comportamento scorretto

Guarda che adesso anche molti corrieri non eseguono più consegne in contrassegno, per evitare ogni possibilità di contatto tra gli operatori ed il pubblico, non dico che sia questa la ragione ma dico che in circostanze eccezionali si può anche tollerare qualche disguido.

 

Un altro motivo potrebbero essere i tempi lunghissimi di incasso del contrassegno. Poi se il venditore è straniero (non lo specifichi quindi non possiamo escluderlo) sicuramente non può accettare il contrassegno ma lo riserva solo ai suoi connazionali.

 

Sinceramente poi il contrassegno è sopravvalutato, oltre a costare un extra non  da assolutamente nessuna garanzia né dal punto di vista della certezza della consegna dell'oggetto acquistato (riceverai un pacco chiuso il cui contenuto scoprirai solo dopo aver pagato) né dal punto di vista della sua conformità e per qualsiasi problema sarai completamente in balia del venditore.

 

Paga con PayPal se puoi, che è molto meglio.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Pagamento in contrassegno

Buongiorno, grazie per la risposta.Il venditore è italiano,per quanto riguarda il contrassegno lo uso per comodità l'ho sempre usato,lo so che se vogliono fregarmi lo fanno a prescindere.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta