annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato tramite bonifico

gbi6970_ktw73v
Utente della Community
Ho acquistato un e pagato tramite bonifico. Il venditore tergiversa. Ho aperto anche un controversia, ed ha mandato messaggi rassicuranti tramite la pratica di controversia ma io non ho ancora visto niente e sono passati 22 giorni dal pagamento. Come mi devo comportare?
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Oggetto pagato tramite bonifico

gbi6970_ktw73v
Utente della Community
Volevo avvisare che la polizia postale ha fatto il suo lavoro. Intercettato il tipo che ha avuto qualche problema. C'è l'accordo che mi risarcirà l'intera somma dopo di che ritirerò la denuncia. Altrimenti la postale procederà come da prassi.
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Oggetto pagato tramite bonifico

Qua bisogna brindare 

8affa74fcc2e69c314b08e7277437498.jpg

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Oggetto pagato tramite bonifico

ciromotoman
Utente della Community

anchio sono stato truffato con il bonifico...ma allora perche ebay non vieta queste inserzioni con pagamento bonifico o carte di credito? la verita' e che siamo un paese di biip....prova in germania o polonia a non spedire se acquisti con la carta o bonifico......d'altronde abbiamo un governo ladrone,banche peggio dei ladroni....possono essere gli italiani onesti?

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Oggetto pagato tramite bonifico


@ciromotoman  ha scritto:

anchio sono stato truffato con il bonifico...ma allora perche ebay non vieta queste inserzioni con pagamento bonifico o carte di credito? la verita' e che siamo un paese di biip....prova in germania o polonia a non spedire se acquisti con la carta o bonifico......d'altronde abbiamo un governo ladrone,banche peggio dei ladroni....possono essere gli italiani onesti?


Non le vieta perche' eBay non puo' sostituirsi alla legge e non puo' fare quello che gli pare nemmeno sul suo sito se questo e' in contrasto con la legge.

 

Ed il bonifico e' un sistema di pagamento sicuro quello che invece e' meno sicuro e' l' uso che puo' farne qualcuno.

 

Prova ad andare in banca a dire che il bonifico non e' un sistema sicuro perche' qualcuno lo usa per truffare.

 

Lo stesso per gli assegni

 

O alle Poste per dire che i vaglia e i contrassegno non vanno bene e non possono essere accettati.

 

O alla Visa, Mastercard, AmericanExpress.

 

Se eBay non consentisse questo tipo di pagamenti sul suo sito avvallandoli di fatto come mezzi tuffaldini gli avvocati di queste aziende citate eBay se lo mangerebbero in un solo boccone.

 

Dato che in ogni inserzione di eBay c'e' scritto che chi paga al di fuori di Paypal non ha nessuna garanzia forse piuttosto la verita' e' che siamo in un Paese dove ad alcuni e' piu' facile metterlo nel...Biip che in testa.   

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta