annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBABILE TRUFFA SMARTPHONE - IMAC

lesseight
Utente della Community

APPLE IPHONE 5S 32GB GOLD

 

 

APPLE IMAC 27"

 

Venditore con 29 feedback, iscritto da 1 mese, tutti feedback fasulli, si presenta con una ditta s.r.l. di Padova, hanno anche un sito e recapiti fissi, non ha nulla a che fare con la vendita dei telefoni e imac

 

Invece lui si presenta a VR e non combace la via e tutto il resto, si presenta con i dati della ditta ma cambia l'indirizzo email, quella vera ha info@nomedelsito.net quella del venditore nomeinventato@email.it

 

Non accetta Paypal ma solo bonifico che sarà sicuramente una prepagata.

 

Fate molta attenzione, ha già molta roba in vendita e chissà quante ne ha vendute, tutte in aste.

 

 

 

 

 

 

 

 

๑۩۞۩๑ I truffatori ci saranno fino a quando ci saranno gli ingenui ๑۩۞۩๑ http://search.recensioni.ebay.it/members/lesseight ๑۩۞۩๑
Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Rif.: PROBABILE TRUFFA SMARTPHONE - IMAC

giovpaol
Utente della Community

Buonasera lesseight. Come mai ora hai iniziato anche ad acquistare feedback? non ti bastava venderli? Comunque vedo che anche a vendere il nulla si prendono negativi, mi fa piacere saperlo

Messaggio 2 di 26
Ultima risposta

Rif.: PROBABILE TRUFFA SMARTPHONE - IMAC

in futuro non ho una cariera da venditore , positivo o negativo non fa differenza, posso andare anche sotto lo standard 😉 non ho problemi, come ho già detto nell'altro post, per sapere chi vuole truffare e vuole alzare i suoi feedback manipolando e violando le regole, allora vendo i buoni e compro quello che c'è da comprare a pochi centesimi, mi segno i nick e poi li tengo d'occhio, non per caso questo l'avevo sott'occhio e oggi lo scoperto come ho scoperto le piscine 1 e 2, il terzo sembra che sia in ordine, aveva solo messo i dati di casa invece di quelli aziendali e tanti altri.

 

Ma tu stai a preoccuparti dei miei acquisti, vendite e feedback negativi, non mi preoccupo io ti preoccupi te?

Tranquillo che i miei feedback non hanno valore, o 1 milione o 0 è uguale.

 

 

Per il negativo non problem, andrà via tra qualche giorno, (se non ci andrà me ne fotto) il tempo necessario che l'assistenza esamina alcune cosine di ciò che ho ricevuto ...... zzzzzzzzz non posso dirlo

 

 

 

Ciao

 

 

 

 

 

 

๑۩۞۩๑ I truffatori ci saranno fino a quando ci saranno gli ingenui ๑۩۞۩๑ http://search.recensioni.ebay.it/members/lesseight ๑۩۞۩๑
Messaggio 3 di 26
Ultima risposta

Rif.: PROBABILE TRUFFA SMARTPHONE - IMAC

Questa non la sapevo:mi ero accorto però che in pochi giorni aveva accumulato un centinaio di feedback,con vendite private,che è tutto dire.

Messaggio 4 di 26
Ultima risposta

Rif.: PROBABILE TRUFFA SMARTPHONE - IMAC

Hai mai provato a pensare al danno che puoi fare in questo modo? E non mi riferisco ai truffatori.

Dal modo che hai di scrivere mi sembri un personaggio molto pieno di boria, fai attenzione a non scoppiare piuttosto: non sei un supereroe anche se credi di esserlo. Attenzione alle scarpe

Messaggio 5 di 26
Ultima risposta

Rif.: PROBABILE TRUFFA SMARTPHONE - IMAC

alieno.jpg

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 26
Ultima risposta

Rif.: PROBABILE TRUFFA SMARTPHONE - IMAC

ripeto, i miei non servono a nulla, sa chi sono ebayabuse (terrà il segreto), se ci fosse un metodo per riportarli a zero per me è uguale, i feedback fatti tutti privati servono (dico la mia, podarsi che mi sbaglio) solo a due tipi di categorie; Truffatori e ai manipolatori di feedback.

 

Sulle aste di 0,01 centesimi (almeno io ho messo il ritiro in zona) molti mettono spedizione standard, ossia 0,70 per una prioritaria, sai a quante persone avrei potuto dare filo da torcere e negativi, pago il centesimo e poi pretendo la spedizione. Preferisco stare al gioco ma così li ho tutti sotto mano, mi scappano i furti di account, per quelli ci sono i più esperti di ebayabuse.

 


Voi altre giustificazioni o vuoi goderti la presunta truffa di questo signorino che al posto del nome ci ha inserito il nome della ditta due volte ed ha cambiato tutti i dati della vera azienda. Oggi come oggi chi compra un IMAC o un Iphone da chi è da 1 mese su ebay con tutti quei feedback fasulli, solo chi è sotto la mia firma farà il bonifico, io neanche con paypal pagherei questo signorino.

 

 

 

 

 

 

 

๑۩۞۩๑ I truffatori ci saranno fino a quando ci saranno gli ingenui ๑۩۞۩๑ http://search.recensioni.ebay.it/members/lesseight ๑۩۞۩๑
Messaggio 7 di 26
Ultima risposta

Rif.: PROBABILE TRUFFA SMARTPHONE - IMAC

che danno potrei fare, di ritrovarmi in lista nera tutti gli utenti che ho segnalato e stavano truffando?

 

non sono

 

 

index.jpg

 

Io sono Less Uomo Lingua

 

 

 

 

 

๑۩۞۩๑ I truffatori ci saranno fino a quando ci saranno gli ingenui ๑۩۞۩๑ http://search.recensioni.ebay.it/members/lesseight ๑۩۞۩๑
Messaggio 8 di 26
Ultima risposta

Rif.: PROBABILE TRUFFA SMARTPHONE - IMAC

 i feedback fatti tutti privati servono (dico la mia, podarsi che mi sbaglio) solo a due tipi di categorie; Truffatori e ai manipolatori di feedback.

 

No non ti sbagli è come dici

Messaggio 9 di 26
Ultima risposta

Rif.: PROBABILE TRUFFA SMARTPHONE - IMAC

area51main.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

๑۩۞۩๑ I truffatori ci saranno fino a quando ci saranno gli ingenui ๑۩۞۩๑ http://search.recensioni.ebay.it/members/lesseight ๑۩۞۩๑
Messaggio 10 di 26
Ultima risposta