annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento PayPal e consegna a domicilio. Dubbio ???

paolik65
Utente della Community

Ho un dubbio amletico.


 


In caso di pagemto di un oggetto vinto su un'asta eBay tramite PayPal dove è prevista anche la consegna presso il domicilio del venditore, come ci si deve comportare affinchè si possa fare valere la garanzia di protezione offerta da PayPal ???


 


Mi riferisco ovviamente alla problematica di dimostrare l'effettiva consegna della merce.


 


Come funziona in questi casi ???


 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto: Pagamento PayPal e consegna a domicilio. Dubbio ???

paolik65
Utente della Community

Vorrei sapere, in questo caso, come verrebbero garantiti sia l'acquirente che il venditore.


 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Oggetto: Pagamento PayPal e consegna a domicilio. Dubbio ???

atomicstore
Utente della Community

Fai un video dove l'acquirente prende possesso dell'oggetto, chiedendogli ovviamente prima l'autorizzazione a filmarlo-


Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Oggetto: Pagamento PayPal e consegna a domicilio. Dubbio ???


Fai un video dove l'acquirente prende possesso dell'oggetto, chiedendogli ovviamente prima l'autorizzazione a filmarlo-





Serve a niente!



Leggete le condizioni PayPal per favore prima di consigliare cose assurde che non serviranno a nulla.



Un requisito essenziale di idoneità per il Programma di protezione venditori consiste nel fatto che ...



Quindi se incassi con PayPAl DEVI SPEDIRE ed in modo tracciabile, se lo scambio avviene a mano non c'é prova che tenga, quindi anche il pagamento deve avvenire con la stessa modalità.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Oggetto: Pagamento PayPal e consegna a domicilio. Dubbio ???

renato4539
Utente della Community

Moria ....


un paio d'anni fa chiesi a PayPal se, in caso di ritiro diretto, fosse sufficiente fare una fotocopia di un documento identità e farsi firmmare che l'articolo era stato rititato di persona....


Mi fu detto di si...


.


Nel mio caso era un articolo pagato dall'acquirente e fatto ritirare da un amico che era in zona e capisco che non avrei avuto copertura poichè chi ritirava non era chi acquistava, ma penso avrebbe avuto valore in caso di denuncia.....


.


Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Oggetto: Pagamento PayPal e consegna a domicilio. Dubbio ???

Ciao Renato, non lo metto in dubbio ma le condizioni d'uso cambiano continuamente e quello stralcio è preso dall'ultimissima versione (09/10/2012), nel dubbio io preferisco sconsigliarlo.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta