annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prima vendita già un problema

dcrcavala
Utente della Community

Buongiorno.


Ieri ho effettuato la mia prima vendita,l'oggetto era sia in asta che "compralo subito" e un utente a fine asta anzichè offrire ha sbagliato e erroneamente ha acquistato con "compralo subito".


Ora mi ha fatto presente l'errore e mi ha chiesto se fosse possibile fargli pagare l'importo che avrebbe dovuto corrispondere con l'acquisto in asta..io sono favorevole in quanto tanto era l'unico offerente..come posso fare??come cambio il prezzo su ebay in modo che l'utente possa pagare??


Grazie per gli eventuali aiuti.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto: Prima vendita già un problema

Ciao, io ti consiglio di annullare la transazione d'accordo con l'acquirente. Sucessivamente puoi creare un'inserzione privata per quell'utente con l'importo compralo subito concordato. Ti consiglio di fare così perchè altrimenti pagheresti le commissioni ebay sull'importo del compralo subito (sicuramente più alto di quello dell'asta). Contattatalo, spiegagli la procedura ed una volta effettuato l'annullamento con sua contestuale conferma rimetti in vendita e lui lo comprerà subito per l'importo concordato. Spero di esserti stato di aiuto. Saluti


Marco

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto: Prima vendita già un problema

dcrcavala
Utente della Community

Gentilissimo e utilissimo!!:)


Approfitto della tua disponibilità chiedendoti anche come faccio per fare un inserzione privata..come detto,è la mia prima vendita e non sò molto bene come muovermi.


Grazie in anticipo.:)

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto: Prima vendita già un problema

Le inserzioni private non esistono più da anni, il massimo che puoi fare è aprire una nuova inserzione ed inviargli il link prima che siano altri ad acquistare.



Non so quale sia il prezzo che avete concordato ma se lo sconto non è superiore alle spese di spedizione già previste puoi applicargli uno sconto fino a 35 euro già su questa stessa inserzione (sonti/addebiti del venditore, metti la somma da scontare con il segno meno, invii il totale senza clikkare su ricalcola).



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta