annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con un acquirente

seredark
Utente della Community
Ciao a tutti, chiedo delucidazioni su un problema che sto avendo con una vendita. L'acquirente ha aperto una controversia ieri sera dicendo di non aver ricevuto nulla, controversia che è stata chiusa in mio favore dopo che ho contattato il servizio clienti in chat, dal momento che ho fornito il codice di spedizione della raccomandata che risulta regolarmente consegnata in data 07/02/2019. Dopodiché ho consigliato all'acquirente, tramite messaggio, di chiedere se qualcuno può aver ritirato il pacco al suo posto o di rivolgersi direttamente allo spedizioniere, ossia Poste Italiane. Questa sera l'acquirente mi ha inviato una richiesta di restituzione (faccio presente che nell'inserzione era specificato che non accettavo restituzioni) senza fornire dettagli, solo dicendo "pezzi o parti mancanti". Fermo restando che ho regolarmente spedito l'oggetto che era integro, non credo che dopo averlo spedito oltretutto con un metodo tracciabile la responsabilità dell'incolumita' dell'oggetto sia da attribuire a me. Vorrei capire come fare per risolvere il problema, dal momento che l'acquirente non mi risponde più ai messaggi privati. Grazie mille per l'attenzione. Serena
Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0