annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere

imra_rossa
Utente della Community

Mi sono iscritta su ebay il 25 febbraio, ho cercato di mettere in vendita il mio primo oggetto, ma al momento di inserirlo mi si chiede di confermare la mia identità per pagare le fatture ad ebay.... clicco e al momento di inserire email e password di paypal esce un messaggio ebay che mi dice che ci sono problemi tecnici tra ebay e paypal...

 

ho scritto ad ebay una mail, ma non mi hanno saputo rispondere...

ho scritto in chat, e mi hanno detto di inviargli moduli e documenti di identità per confermare la mia identità.... 

ma se i problemi sono tra ebay e paypal perchè io devo iscrivermi di nuovo compilando moduli e inviando fotocopie dei miei documenti???

 

Spero che i problemi si risolvano presto...

qualcuno ha avuto lo stesso problema?

come l'avete risolto? grazie...

 

e poi ho trovato questo in data 27 febbraio:

 

27 febbraio 2014 | 09:10m. CET

Gentili utenti,

Venerdì 28 Febbraio dalle 7:00 alle 9:00 verranno effettuate operazioni di manutenzione generale alla piattaforma eBay e PayPal. Durante questo periodo alcune funzioni del sito eBay e PayPal potrebbero non essere momentaneamente disponibili o subire rallentamenti. 

Ci scusiamo per il disagio.

Cordiali saluti, 
Il team di eBay

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere

scusa ma io non sono un venditore professionale e non ho partita IVA.... per quanto riguarda il telefono.... tu dici che non c'è assistenza clienti ebay telefonica.... ma allora come mai in chat mi hanno chiesto che tipo di assitenza preferisco???? se telefonica o via email o via chat??? boh... ciao ciao

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere