annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere

imra_rossa
Utente della Community

Mi sono iscritta su ebay il 25 febbraio, ho cercato di mettere in vendita il mio primo oggetto, ma al momento di inserirlo mi si chiede di confermare la mia identità per pagare le fatture ad ebay.... clicco e al momento di inserire email e password di paypal esce un messaggio ebay che mi dice che ci sono problemi tecnici tra ebay e paypal...

 

ho scritto ad ebay una mail, ma non mi hanno saputo rispondere...

ho scritto in chat, e mi hanno detto di inviargli moduli e documenti di identità per confermare la mia identità.... 

ma se i problemi sono tra ebay e paypal perchè io devo iscrivermi di nuovo compilando moduli e inviando fotocopie dei miei documenti???

 

Spero che i problemi si risolvano presto...

qualcuno ha avuto lo stesso problema?

come l'avete risolto? grazie...

 

e poi ho trovato questo in data 27 febbraio:

 

27 febbraio 2014 | 09:10m. CET

Gentili utenti,

Venerdì 28 Febbraio dalle 7:00 alle 9:00 verranno effettuate operazioni di manutenzione generale alla piattaforma eBay e PayPal. Durante questo periodo alcune funzioni del sito eBay e PayPal potrebbero non essere momentaneamente disponibili o subire rallentamenti. 

Ci scusiamo per il disagio.

Cordiali saluti, 
Il team di eBay

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere

scusa ma io non sono un venditore professionale e non ho partita IVA.... per quanto riguarda il telefono.... tu dici che non c'è assistenza clienti ebay telefonica.... ma allora come mai in chat mi hanno chiesto che tipo di assitenza preferisco???? se telefonica o via email o via chat??? boh... ciao ciao

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere

ciao

 

in effetti il numero di telefono diciamo ufficiale che c'era prima non c'e' piu'

 

quel numero a cui io ho telefonato ... e' un numero che ti compare dopo che uno si collega ad un account diverso ...

 

il sistema allora ti richiede la verifica di identita' ...

 

quando la verifica di identita va a buon fine ... arriva al proprietario dell'account dove io devo accedere una telefonata dall'assistenza ...

 

danno un numero ... il proprietario dell'account lo comunica a me ...

 

io inserisco il numero nello spazio apposito e posso accedere all'acount del cliente

 

quando invece la verifica di identita' nn va a buon fine e per ulteriori motivi di sicurezza ...

 

compare la scritta ... si sono verificati problemi tecnici contatta l'assistenza...

 

dopo avere cliccato su una scritta... che nn e' il caso di dire qua .... ti compare questo numero di telefono ...

 

seguito da un codice di sicurezza ... che ti identifica cioe sara abbinato a te e al tuo ip...

 

e tu chiami....e ti risponde un operatore ...

 

e si cerca di risolvere la cosa ... 

 

motivo per cui ... i furti di account sono diventati rari ... intendo i VERI FURTI DI ACCOUNT

 

ciao

 

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere

L'assistenza telefonica c'è ma è per i venditori professionali, non sò se si può segnalare il numero, e poi tieni presente che tutti i venerdi mattina sul sito fanno manutenzione e diverse funzionalità sono disabilitate
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere


@goldenairon-shop-italia ha scritto:

....................................Però vedo che fa effetto Smiley Molto-felice


In effeti si.

 

 

I maleducati si inalberano sempre di fronte alla mia firma.

Il guaio è che restano maleducati.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere

 

 

 


@imra_rossa ha scritto:

scusa ma io non sono un venditore professionale e non ho partita IVA....

---------------------------------------------------------------------------------------------


Se non sei un veditore profesionale e non hai la partita IVA secondo quanto prescritto dalla Legge Italiaa, non puoi vendere prodotti nuovi perchè non sei in regola e ti conviene credere a me altrimenti rischi che un giorno o l'altro te lo spieghi la GdF.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere

Ti rispondo per educazione... san-franco... anche se non penso di doverti dare spiegazioni.... io non ho partita iva, non ho un negozio, e vendo oggetti che definisco "NUOVI" nel senso che vendo oggetti che mi sono stati magari "regalati" e quindi "nuovi" e che non mi piacciono o che non mi servono.... e visto che hanno un valore mi sembra assurdo regalarli e riciclarli o magari buttarli via .... e gli oggetti che vendo sono 1 per tipo.... PUNTO E BASTA.... CIAO CIAO.

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta