in data 25-11-2016 17:26
salve, ho venduto un tablet, ed un utente ha aperto una controversia per la restituzione dell'oggeto, in quanto dice che non funziona bene. Nell'inserzione, ho scritto chiaramente che il tablet era una cineseria, quindi non si poteva aspettare niente di particolare.Inoltre, nell'inserzione, ho anche messo per errore che la restituzione è a carico de venditore. Io ho spegato le mie ragioni, se lui dovesse vincere la contestazione, che succede ?
Visto che la restituzine a mie spese, e io non volgio pagare quella cifra, che succede?
in data 26-11-2016 12:22
@pidertisi-0 ha scritto:ho tempo fino al 3 dicembre per decidere. Se dovevo regalare un tablet, allora preferivo donarlo a una associazione che sta vicino a me.
Bravo meritevole gesto...dunque da ieri ad ora di cosa stiamo parlando???
in risposta a pidertisi-0
in data 25-11-2016 18:29
@pidertisi-0 ha scritto:salve, ho venduto un tablet, ed un utente ha aperto una controversia per la restituzione dell'oggeto, in quanto dice che non funziona bene. Nell'inserzione, ho scritto chiaramente che il tablet era una cineseria, quindi non si poteva aspettare niente di particolare.Inoltre, nell'inserzione, ho anche messo per errore che la restituzione è a carico de venditore. Io ho spegato le mie ragioni, se lui dovesse vincere la contestazione, che succede ?
Visto che la restituzine a mie spese, e io non volgio pagare quella cifra, che succede?
Succede che tu rimborsi al ricevimento dell'oggetto in questione in maniera tracciabile a carico del tuo acquirente in quale iscrivendosi a questo programma paypal avrebbe un risarcimento entro i 30€