annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo

pidertisi-0
Utente della Community

salve, ho venduto un tablet, ed un utente ha aperto una controversia per la restituzione dell'oggeto, in quanto dice che non funziona bene. Nell'inserzione, ho scritto chiaramente che il tablet era una cineseria, quindi non si poteva aspettare niente di particolare.Inoltre, nell'inserzione, ho anche messo per errore che la restituzione è a carico de venditore. Io ho spegato le mie ragioni, se lui dovesse vincere la contestazione, che succede ? 

Visto che la restituzine a mie spese,  e io non volgio pagare quella cifra, che succede?

Messaggio 1 di 41
Ultima risposta
40 RISPOSTE 40

Rif.: Reclamo


@pidertisi-0 ha scritto:

ho tempo fino al 3 dicembre per decidere. Se dovevo regalare un tablet, allora preferivo donarlo a una associazione che sta vicino a me.


Bravo meritevole gesto...dunque da ieri ad ora di cosa stiamo parlando???

 

in risposta a pidertisi-0


@pidertisi-0 ha scritto:

salve, ho venduto un tablet, ed un utente ha aperto una controversia per la restituzione dell'oggeto, in quanto dice che non funziona bene. Nell'inserzione, ho scritto chiaramente che il tablet era una cineseria, quindi non si poteva aspettare niente di particolare.Inoltre, nell'inserzione, ho anche messo per errore che la restituzione è a carico de venditore. Io ho spegato le mie ragioni, se lui dovesse vincere la contestazione, che succede ? 

Visto che la restituzine a mie spese,  e io non volgio pagare quella cifra, che succede?


Succede che tu rimborsi al ricevimento dell'oggetto in questione in maniera tracciabile a carico del tuo acquirente in quale iscrivendosi a questo programma paypal avrebbe un risarcimento entro i 30€

 

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns/

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 41 di 41
Ultima risposta