annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SEGNALAZIONE VENDITORE SCORRETTO GIOCO ONLINE

robsup79
Utente della Community

In data 24 marzo ho acquistato un gioco digitale per xbox one dal venditore:" twobrogames "

Il gioco mi è stato regolarmente fornito lo stesso giorno tramite una dettagliata spiegazione via email.

Ho potuto usufruirne per circa 1 mese e 10 giorni, ma a un certo punto cercando di accedere a questo gioco per fare la mia partita, il tutto non era più funzionante. 

Ho contattato il venditore cercando una soluzione e al termine di uno scambio di messaggi avvertendo il venditore che avrei fatto una segnalazione a ebay in quanto mi sentivo frodato, la sua risposta è stata:

"Può fare tutte le segnalazioni che vuole ad eBay andando a perdere tempo dato che non offrono protezione sugli acquisti di prodotti digitale, per correttezza sono io che do la garanzia di un mese dopo l’acquisto. È passato più di un mese dall’acquisto de gioco, ho provato a recuperare i dati ma niente, da quel che so potrebbe aver fatto cambiare lei i dati avendolo dati ad un suo amico, con questo mi vorrei scusare dell’accaduto e augurarle buon proseguimento"

Praticamente questo signore se ne lava le mani e io ho buttato via 20€ senza neanche avere un minimo di risarcimento.

Consiglio a tutti di stare lontano dal suddetto venditore per non incorrere in alcun tipo di "furbata".

Buona serata a tutti.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

SEGNALAZIONE VENDITORE SCORRETTO GIOCO ONLINE

marioelegio
Utente della Community

Qui purtroppo di problemi ce ne sono diversi, il "venditore" è un semplice privato ma sembra che commercializzi con una certa disinvoltura queste licenze.

Quello che poi è successo, non potendo poi ripristinare l'account, sebrerebbe far supporre che le licenze non potessero essere vendute in modo legale.

Probabilmente anche il prezzo era particolarmente allettante e questo potrebbe anche crearti problemi.

 

Venditore abusivo che vende licenze di incerta provenienza a prezzi particolarmente vantaggiosi.....Incorre nell'incauto acquisto: “chiunque, senza averne prima accertata la legittima provenienza, acquista o riceve a qualsiasi titolo cose, che, per la loro qualità o per la condizione di chi le offre o per l’entità del prezzo, si abbia motivo di sospettare che provengano da reato”

 

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

SEGNALAZIONE VENDITORE SCORRETTO GIOCO ONLINE

marioelegio
Utente della Community

Qui purtroppo di problemi ce ne sono diversi, il "venditore" è un semplice privato ma sembra che commercializzi con una certa disinvoltura queste licenze.

Quello che poi è successo, non potendo poi ripristinare l'account, sebrerebbe far supporre che le licenze non potessero essere vendute in modo legale.

Probabilmente anche il prezzo era particolarmente allettante e questo potrebbe anche crearti problemi.

 

Venditore abusivo che vende licenze di incerta provenienza a prezzi particolarmente vantaggiosi.....Incorre nell'incauto acquisto: “chiunque, senza averne prima accertata la legittima provenienza, acquista o riceve a qualsiasi titolo cose, che, per la loro qualità o per la condizione di chi le offre o per l’entità del prezzo, si abbia motivo di sospettare che provengano da reato”

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta