annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione truffa

angel_giu
Utente della Community

Ciao sto segnalando in tutti i gruppi e forum possibili e immaginabili un venditore di ebay che mi ha truffato!!

Il venditore in questione vende miniature. Spero possa essere di aiuto a tutti voi per non essere derubati.

ATTENZIONE!!!

 

Ho ricevuto un pacco dal venditore in cui alcuni oggetti mancavano e alcuni oggetti erano danneggiati. Ho contattato il venditore e inviato sia l'elenco degli oggetti mancanti sia le foto degli oggetti danneggiati. Mi ha assicurato che avrebbe rispedito il pacco con gli oggetti mancanti e mi ha successivamente inviato un track number per seguire il pacco. Il track number risultava insistente così gli ho inviato la foto del sito delle spedizioni a dimostrazione del fatto che il numero che mi aveva inviato era inesistente. Mi ha risposto che avrebbe inviato di nuovo il pacco e mi avrebbe mandato un nuovo track number. Questo scambio di mail è durato 2 mesi. Il tempo esatto per non darmi più la possibilità di lasciare un feedback negativo e chiedere rimborso. Infine non risponde può alle mie mail.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Segnalazione truffa

come hai pagato? e di che importi stiamo parlando?
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Segnalazione truffa

san-franco
Utente della Community

@angel_giu ha scritto:

Ciao sto segnalando in tutti i gruppi e forum possibili e immaginabili un venditore di ebay che mi ha truffato!!

 

.............................. Questo scambio di mail è durato 2 mesi. Il tempo esatto per non darmi più la possibilità di lasciare un feedback negativo e chiedere rimborso. Infine non risponde può alle mie mail.


Veramente ti sei truffato da solo

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta