annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospetto truffa Xbox One

claido0
Utente della Community

Salve a tutti, io ho il sospetto di essere stato truffato da un utente a cui ho acquistato una xbox one due giorni fa. Ho pagato tramite bonifico bancario la somma e il venditore mi ha dato il suo numero di telefono. Ci sentiamo regolarmente su whatsapp (anche in questo momento) ma mi sto insospettendo perchè sta ritardando la spedizione dell'oggetto.

Questo venditore ha pochi feedback ma tutti positivi.

Di lui conosco oltre al nome utente, il nome, il numero di telefono e il codice iban.

Cosa posso fare?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Sospetto truffa Xbox One


@claido0 ha scritto:

Salve a tutti, io ho il sospetto di essere stato truffato da un utente a cui ho acquistato una xbox one due giorni fa. Ho pagato tramite bonifico bancario la somma e il venditore mi ha dato il suo numero di telefono. Ci sentiamo regolarmente su whatsapp (anche in questo momento) ma mi sto insospettendo perchè sta ritardando la spedizione dell'oggetto.

Questo venditore ha pochi feedback ma tutti positivi.

Di lui conosco oltre al nome utente, il nome, il numero di telefono e il codice iban.

Cosa posso fare?


puoi solo pregare il  Santo più potente che conosci

e se l'oggetto ti arriva vagli ad accendere un cero da mezzo chilo (al tuo Santo)

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Sospetto truffa Xbox One

Ma un truffatore permette con questa facilità di comunicare con lui di solito?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Sospetto truffa Xbox One


@claido0 ha scritto:

Ma un truffatore permette con questa facilità di comunicare con lui di solito?


è successo anche questo

di schede telefoniche anonime se ne trovano a quintali sul web


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: Sospetto truffa Xbox One


@claido0 ha scritto:

Ma un truffatore permette con questa facilità di comunicare con lui di solito?


Altroché, anche perché che rischio vuoi che corra se parlate al telefono o chattate su whatsapp?

 

Ti ha solato, risparmierai i soldi del cero.

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: Sospetto truffa Xbox One

Il soggetto in questione si chiama su ebay senza_peli_sulla_lingua. Nome reale luca la venuta, il suo numero di cellulare è 3892895275 se volete riempirlo di insulti mi fate un piacere

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: Sospetto truffa Xbox One

Questo tizio truffa su eBay dal 2009!

 

Questo solo per dirti che glie ne può fregare di stare a chattare con te, può intortarti anche per settimane non gli succederà nulla e tu non riceverai comunque nulla.

 

http://www.ebayabuse.com/archivio/31909

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: Sospetto truffa Xbox One

pippohy2
Utente della Community

Dai un ultimatum e se non ti invia subito la merce (fatti mandare il numero di tracking) vai alla polizia ad effettuare denuncia. Anche io ho avuto una batosta e tra l'altro con pagamento Paypal e il mio legale mi ha detto che ho perso sin troppo tempo dietro Ebay-Paypal e altre amene società virtuali che NON sono serie.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: Sospetto truffa Xbox One

Un ultimatum?

Ha fatto un bonifico, e' bene che parta subito di denuncia

Per il tuo caso francamente cambierei avvocato, basta insultare senza capire ancora meno conoscere
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta