annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa?!

sabri3288
Utente della Community

Salve a tutti… ho vinto un'asta x un iPad Pro 128 gb.
Il venditore è spagnolo e leggendo i feedback ne ha 2 positivi (sempre x un iPad) e 2 negativi (uno x iPad e uno x un drone credo).
Volevo sapere se qualcuno ha acquistato da questo venditore e sa darmi informazioni

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Truffa?!

chiaretta
Utente della Community
Se costa troppo poco

Se il venditore non ha almeno qualche migliaio di feedback nell'arco degli anni e in maniera continuativa con una percentuale non inferiore al 99.8%

Se il venditore non accetta Paypal

Se il venditore ha venduto finora patate e d'un botto, dopo una "pausa di riflessione" di sei mesi o piu' si mette a vendere tecnologia dichiarata nuova a prezzi che neanche Babbo Natale

Se il venditore in Unione Europea non e' registrato come commerciante (o business, o l'equivalente nella lingua del paese dove posta le inserzioni)

Se i feedback denunciano tempi biblici

Se i feedback denunciano la non conformita'

Se i feedback denunciano la mancata consegna

AVRESTI DOVUTO FERMARTI PRIMA ANCORA DI COMINCIARE

E non sei un principiante, queste cose sono l'abc per tentare un minimo di prevenire grossi mal di testa
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Truffa?!


@sabri3288 ha scritto:

Salve a tutti… ho vinto un'asta x un iPad Pro 128 gb.
Il venditore è spagnolo e leggendo i feedback ne ha 2 positivi (sempre x un iPad) e 2 negativi (uno x iPad e uno x un drone credo).
Volevo sapere se qualcuno ha acquistato da questo venditore e sa darmi informazioni

Grazie in anticipo


Quello venduto a 289 euro?

 

Ma avete una idea di cosa costi quell'iPad nel mondo reale?

 

E' UNA TRUFFA. spero che il pagamento sia avvenuto con PAyPAl altrimenti sono ....zzi amari.

 

Quel tizio, account rubato senza dubbio, ha venduto qualcosa come 15/16 tra droni e iPad (128 / 256 gb) e tutto a meno della metà del valore commerciale, sempre in aste di 24 ore.

 

 Ciao Chiara!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta