annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un altro che compra e scappa

Vi segnalo, solo a beneficio dei venditori futuri, quello che mi è successo. Metto all'asta il mio iPad, se lo aggiudica un utente e Scopro subito a mie spese quanto sia stupido lasciare in asta un utente a 0 feedback. L'acquirente infatti non paga, non rispone alle mail, ignora la fattura... tranne riprendere miracolosamente vita quando gli mando un modulo di annullamento, che accetta con la velocità di un fulmine. Orbene, capisco che si possa comprare per errore, che possa partire un'offerta d'impulso della quale poi ci pentiamo, che arrivi una inattesa bolletta del gas che ci impedisca di onorare una spesa meno importante... ma l'educazione, il rispetto, le maniere civili non costano nulla. Scrivere due parole in croce per chiedere di fare un passo indietro basterebbe. Invece no, lo fanno apposta: stanno qui in giro solo per creare problemi agli altri.
Occhio a questi signori che si divertono a farci perdere tempo. Annotate, gente, annotate e, sopratutto, bloccate e segnalate gli utenti ad alto rischio

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Un altro che compra e scappa

concordo con te

 

unico appunto

non gli dovevi mandare l'annullamento ma gli dovevi aprire controversia per oggetto non pagato

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Un altro che compra e scappa

........ed io concordo con te!

 

Non bisogna lasciare terreno fertile a questi...signori!

 

Ciao e Buone Feste a te e Signora   🙂

-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Un altro che compra e scappa

para43
Utente della Community

Dato che l'offerente ha fatto molte altre offerte per oggetti uguali,si vede che l'ha trovato a meno.Comunque hai avuto troppa furia a chiedere l'annullamento.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Un altro che compra e scappa

cnesrl13
Utente della Community
Di questi personaggi , su cinque vendite, ne ho trovati quattro !!! Adesso ho visto che un utente ha fatto offerte su due miei articoli...si tratta di auto elettriche a noleggio, sicuramente faranno la stessa fine , l'offerente sparirà senza proferire parola.
Buon 2014
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Un altro che compra e scappa

Se avete avuto più di una volta una brutta esperienza con lo stesso acquirente potete bloccarlo in modo che non possa fare più offerte nelle vostre aste. Per esperienza personale la prossima volta è meglio che apri una controversia per oggetto non pagato, perchè ti è andata anche bene che accettato l'annullamento, ma se in futuro dovessero rifiutartelo non puoi più riaprire controversie e paghi anche le commissioni, a me è capitato, non volevo aprirgli una controversia per oggetto non pagato perchè "purtroppo" capisco che ci si può pentire anche se un'email non costerebbe niente, ma lacuni preferiscono non scriverti vabbe...Risultato? ha rifiutato l'annullamento e mai più sentito, il servizio cliente ebay mi ha dato una risposta chiara "aprire controversie per oggetto non pagato" e cosi sarà da ora in poi, almeno che l'acquirente non cominci a comunicare.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta