annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utenti che non lasciano feedback

panfilo89
Utente della Community

Mi è già successo diverse volte, vendo un oggetto completamente conforme alla descrizione, spedisco più veloce possibile, faccio tutto quello che fa un buon venditore e alla fine l'acquirente non lascia il feedback. Non risponde neppure alle sollecitazioni.

Come posso fare ? Ho perso 5 feedback almeno.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Utenti che non lasciano feedback


@greenfield61 ha scritto:

Forse ho capito anch'io il vero significato di "facoltativo".

 

Allora, un utente di eBay torna a casa, trova la moglie (o la compagna, o il compagno ... de gustibus ...) a letto con qualcun altro/a. A seguito delle prevedibili rimostranze, la moglie (o altro) fa notare che "ma tesoro, pensavi di avere l'esclusiva? Non sapevi che è facoltativo?"

 

Ecco, ho capito giusto?

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.


Tua personalissima opinione dunque perchè contrariarti???

 

Per me puoi anche rilasciare il feedback in questo caso (parole tue) sarebbe buona educazione farlo e pure mi sembra di ricordare utile ad entrambe le parti in causa

 

N.B. copio incollo

Il rilascio del feedback è un servizio agli altri utenti, è una norma di buona educazione, financo una sorta di dovere morale. 

 

Pace e bene a te

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Utenti che non lasciano feedback

Quindi, avevo capito giusto?

 

Alla luce della nuova e più evoluta comprensione che ho potuto recentemente maturare ritengo opportuno integrare la mia precedente descrizione relativa al rilascio del deedback:

 

Il rilascio del feedabck è un servizio facoltativo agli altri utenti; è una norma facoltativa di buona educazione, financo una sorta di facoltativo dovere morale.

 

Ecco, va bene così?

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Utenti che non lasciano feedback

 


@greenfield61 ha scritto:

Quindi, avevo capito giusto?

 

Alla luce della nuova e più evoluta comprensione che ho potuto recentemente maturare ritengo opportuno integrare la mia precedente descrizione relativa al rilascio del deedback:

 

Il rilascio del feedabck è un servizio facoltativo agli altri utenti; è una norma facoltativa di buona educazione, financo una sorta di facoltativo dovere morale.

 

Ecco, va bene così?

 -----

Pace e bene a tutti.

 


A questo punto direi:

ineccepibile!

 

Ri-pace e ri-bene a te

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta