annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita stivali: il cliente li prova e sono stretti; ora vuole un rimborso per oggetto danneggiato!!

Salve, 

come da titolo, ho venduto a 20€ un paio di stivali da motoclista , conservati nuovi in scatola; arrivati al cliente questi li prova, e comprende che non sono la sua misura..  Ora mi chiede il rimborso per oggetto non conforme o difettoso. 

Io ho proprosto un rimborso di 10€ e di tenersi gli stivali ma, l'acquirente insiste che vuole il rimborso completo..  Con tanto di spedizione di restituzione a mio carico.  Insiste che gli stivali sono difettosi ma non mostra nessuna foto di questi difetti..   

 Io non intendo pagare questo energumeno rompi coglioni, un cazzo di avvocato senza lavoro a cui piace, per 30€ scrivere fiumi di parole, e mi da anche della truffatrice..  

 

Io ho venduto un prodotto conforme al 100% sia alle foto che alla poca descrizione che ho messo in asta. 

L'acquirente non mi ha fatto alcuna domanda, attratto dal basso costo, ha acquistato questi stivali ed ora è pentito dell'acquisto. 

 

Accetto la restizione e rimborso l'importo dell'oggetto ma non accetto di dover pagare le spese di trasporto. 

 

 

* tra l'altro la mia asta era ben specificato che non accettavo restituzioni. 

 

 

Ebay sta veramente rompendo tanto, e poco si guadagna a vendere matariale usato/nuovo, mi viene voglia di abbandonare questa stupida piattaforma italiana...  Ho problemi solo con italiani!  All'estero mai avuto alcun problema..   Ma qui in Italia che si fa? Si cerca sempre di inculare il prossimo? ...   che palle! Che schifo di popolo! Che vergogna farne parte. 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Vendita stivali: il cliente li prova e sono stretti; ora vuole un rimborso per oggetto danneggiato!!

Buonasera a tutto il forum.

 

Io non rispondo !!!

 

Oggi mi si è già chiusa la vena un paio di volte a lavorare....

 

Un caro saluto da Gian Luca.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Vendita stivali: il cliente li prova e sono stretti; ora vuole un rimborso per oggetto danneggiato!!

difab_adel
Utente della Community

se fosse veramente rompi..... come detto da te che ora lo hai anche diffamato rischiando con le nuove leggi di essere denunciato per un reato quindi moderare le parole è sempre ottimale in un forum di utenti!!! ti dico che chiunque si trovi qui è passato nella tua situazione sbraitare non serve a nulla! specialmente se ha pagato con pay pal riavrà i suoi soldi a prescindere da quello che tu credi sia vero, io gli avrei consigliato di iscriversi al reso pay pal per restituire gratuitamente il prodotto essendo rimborsato da pay pal stesso....inutile arriabbiarsi inoltre ti informo che in tutto il mondo è paese te lo dice una persona che ha girato veramente tanto nella sua lunga vita!!qui si passa dal torto con reso pay pal alla ragione sicuramente hai usato una tracciabilità questo ti permette di dirgli se insiste che se si trattiene (visto che è avvocato) il prodotto è un furto --- se non ha pagato con pay pal ebay e tutti gli altri ci passeranno sopra come un buldozer QUINDI ARRABBIARSI è STATO INUTILE!!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Vendita stivali: il cliente li prova e sono stretti; ora vuole un rimborso per oggetto danneggiato!!

alexbeka
Utente della Community

guarda Priscilla.... io vendo aggeggi da pesca per collezione che al 99% vanno fuori italia. mai avuto mezzo problema (tocchiamoci). per quello che vendo in italia, pur non avendo ad oggi mai avuto noie, da un bel pezzo accetto solo bonifico perchè sto leggendo talmente tante vicende come la tua che vendere, e sentirsi anche preso in giro proprio non mi va. senza paypal vendo forse un oggetto ogni due mesi ma dormo tra sei cuscini. per il resto ti ho nel cuore ma se il personaggio ha pagato con paypal e sa usarne gli strumenti la vedo buia. in bocca al lupo !!!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Vendita stivali: il cliente li prova e sono stretti; ora vuole un rimborso per oggetto danneggiato!!

ram5oo
Utente della Community

insultare un intero popolo solo per qualche perdiempo mi sembra eccessivo,e comunque se non ti trovi bene te ne puoi sempre andare,oppure vendere solo all'estero.

non ti auguro di passare dei guai per i termini che hai usato verso tutti noi,ma se succedera' ,beh...mal che si vuole non duole.

blacklist

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta