annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso

Salve!

 

Ho acquistato il 10 agosto un oggetto dal venditore   per la somma di 121euro . Non ho ricevuto alcun tracking sino al 25-27agosto; qui il pacco fu spedito da Catanzato ma all'Hub Milano della SDA si è fermato e da allora la SDA non mi ha avvisato del motivo della non consegna. 

Visto che ormai eravano giunti al 4 settembre, ho aperto reclamo via Paypal.

SOllecitato il venditore mi dice ieri sera che al 90% il pacco è stato smarrito/rubato.  mi avverte di cambiare il mio feedback, di annularlo e solo così mi rimborserà la somma pagata.

Non ho nulla, preciso, contro  il venditore e desidero solo o ricevere il pacco o essere rimborsata del denaro, credo sia onesto. Il feedback era relativo al fatto che non ho ricevuto la pacco e non alla sfiducia verso il venditore. 

Credo che spetti a lui chiedere a eBay, dimostrando ch è tutto in regola e che mi ha rimborsato o reinviato il pacco, la revisione del feedback.

IO sono assolutamente disposta a dare 5 stelle e il massimo dei voti positivi, ma penso che prima  il venditore debba rimborsarmi.

 

Sbaglio?

 

Attendo vs news. Grazie 1000

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso

Assurdo, il venditore prima chiede di cambiare feedback e ora mi minaccia e dice che NON mi rimborserà:


Vedo che ancora ha provveduto a fare di testa sua. Bene ora non si può fare più nulla.. Mi dispiace



Il Venerdì 5 Settembre 2014 15:26, Brico Online <briconline@yahoo.it> ha scritto:

----

Il giorno 05 settembre 2014 15:26, Brico Online <briconline@yahoo.it> ha scritto:
A me rimborsano 1 € al kg per le spedizioni non assicurate.. In questo caso le scarpe pesano circa 0,5 Kg quindi mi rimborsano 50 centesimi.
La legge è cosi. cmq se paypal la tutela è meglio cosi..attendiamo e vediamo se ci rimborsa a tutti e due cosi non ci perdiamo nessuno dei due


----

Brico Online
15:15 (18 minuti fa)

a me
Deve andare su nuovo commento al feedback inserire questo nuovo commento:

RICHIEDO LA CANCELLAZIONE DEL FEEDBACK PERCHE' SODDISFATTO

Dopo di chè si procederà al resto quindi restituzione delle somme da lei pagate.
In questo caso è un "favore" che le sto facendo perchè lei non ha nessun diritto per legge a ricevere il rimborso in quanto io ho effettuato la spedizione e la stessa nonn era assicurata.
Quindi io potrei tranquillamente tenermi i soldi da lei pagati senza effettuarle il rimborso.
Comprenda la sua posizione e gli errori fatti nei miei confronti.





Il Venerdì 5 Settembre 2014 15:06, Fred Oceano <laflotta@gmail.com> ha scritto:


---

Vi prego di intervenire, qui sospetto qualche furberia per non farmi arrivare il pacco e per non rimborsarmi. ATTENZIONE !!!
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso

Se i pacco era stato spedito con metodo tracciabile,il venditore può querelarti per il feedback lasciato ,in quanto non responsabile dell'accaduto.
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso

odessa3408
Utente della Community

Hai guardato bene i feed del venditore?

 

Li ha accumulati con la vendita di mattonelle a 1 euro... vende mobili e scarpe di cui non riesco a capire il legame tra le due cose... o sei un negozio di scarpe o un mobilificio...

 

Non è un venditore professionale ma vende articoli nuovi.

 

Ricordati di convertire la controversia in reclamo nei tempi massini stabiliti da paypal.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso

Quindi lui spedisce un pacco , questo si perde misteriosamente il 28 settembre, e quindi ci perdo io 121euro ?? Querelarmi per aver scritto di NON avere ricevuto il pacco? E chi mi assicura che il pacco sia smarito? SDA non mi ha detto nulla. MI sembra sciocco... e comunque LUI mi ha estorto un feedback positivo promettendomi rimborso, cosa che poi NON ha mantenuto. Quindi per me sta imbrogiando.
Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso

Ho fatto il reclamo ma Paypal, grazie a qualche informazioni o trucco del venditore, ha già chiusto tutto in quanto NON responsbilità del venditore!! Assurdo. Io perdo 121 euro in un batter di ciglia a causa di un venditore che secondo me mi ha fatto il bidone in quanto sin da subito ho dubitato della merce e chiedendo info NON mi ha mai dato spiegazioni? Poi per mistero spedisce e il pacco va smarrito? Mmm....molto strano no? Qualcuno alla SDA conosce il signor NESCI e mi ha fatto uno scherzo? Suvvia.... qui mi sembra davvero un furto vero e proprio. Via e-mail ho avuto uan velata MINACCIA di cambiare il feedback e la promessa di rimborso e dopo averlo cambiato, lui cambia idea e mi ride in faccia...dicendo che ho avuto quel che mi meritato. Assurdo !!!
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso

Probabilmente non hai letto bene iin quanto avevo specificato"Se i pacco era stato spedito con metodo tracciabile"
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso

Purtroppo non so che consiglio poterti dare se non quello di contattare paypal e chiedere chiarimenti. (da tel fisso la chiamata è gratuita)

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso

E' tracciabile, spedito da catanzaro il 27 e fermo a Milano il 29, poi....boh! SDA dice di non sapere nulla.
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso

Assurdo! Paypal chiude cosi...un reclamo...solo denunciando pacco smarrito? Allora con questo giochino ci sarebbero molte truffe. Denuncerò legalmente sda, il venditore, e via via.

Chiedo a EBAY di cancellare il mio commento POSITIVO su briconline2014 e lasciare quello negativo.

Chiedo di fare una indagine sui prodotti venduti da questo cliente, dubito che siano originali DSQUARE, ma di importazione cinese.

Ho aperto ricorso su PAYPAL.
Messaggio 10 di 15
Ultima risposta