in data 05-09-2014 15:20 - data ultima modifica 05-09-2014 15:25 autore kh-valeria
Salve!
Ho acquistato il 10 agosto un oggetto dal venditore per la somma di 121euro . Non ho ricevuto alcun tracking sino al 25-27agosto; qui il pacco fu spedito da Catanzato ma all'Hub Milano della SDA si è fermato e da allora la SDA non mi ha avvisato del motivo della non consegna.
Visto che ormai eravano giunti al 4 settembre, ho aperto reclamo via Paypal.
SOllecitato il venditore mi dice ieri sera che al 90% il pacco è stato smarrito/rubato. mi avverte di cambiare il mio feedback, di annularlo e solo così mi rimborserà la somma pagata.
Non ho nulla, preciso, contro il venditore e desidero solo o ricevere il pacco o essere rimborsata del denaro, credo sia onesto. Il feedback era relativo al fatto che non ho ricevuto la pacco e non alla sfiducia verso il venditore.
Credo che spetti a lui chiedere a eBay, dimostrando ch è tutto in regola e che mi ha rimborsato o reinviato il pacco, la revisione del feedback.
IO sono assolutamente disposta a dare 5 stelle e il massimo dei voti positivi, ma penso che prima il venditore debba rimborsarmi.
Sbaglio?
Attendo vs news. Grazie 1000
in data 05-09-2014 15:35
in data 05-09-2014 15:38
in data 05-09-2014 15:45
Hai guardato bene i feed del venditore?
Li ha accumulati con la vendita di mattonelle a 1 euro... vende mobili e scarpe di cui non riesco a capire il legame tra le due cose... o sei un negozio di scarpe o un mobilificio...
Non è un venditore professionale ma vende articoli nuovi.
Ricordati di convertire la controversia in reclamo nei tempi massini stabiliti da paypal.
in data 05-09-2014 16:17
in data 05-09-2014 16:21
in data 05-09-2014 16:30
in data 05-09-2014 16:36
Purtroppo non so che consiglio poterti dare se non quello di contattare paypal e chiedere chiarimenti. (da tel fisso la chiamata è gratuita)
in data 05-09-2014 16:39
in data 05-09-2014 16:41