annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore truffaldino?

Ciao a tutti,

faccio molti acquisti mensilmente su diverse piattaforme on-line da diversi anni, quindi direi che “qualcosa” ci capisco, ma questa volta ho bisogno di una vostra opinione. Scusate se mi dilungo.

 

Ho acquistato, (facendo un esempio), ieri un articolo e l’ho immediatamente pagato tramite Paypal (faccio presente che a paypal e’ collegato direttamente il mio conto bancario come primo metodo di pagamento principale).

Oggi dopo praticamente nemmeno un giorno, il venditore di sua iniziativa mi comunica che non ha ancora ricevuto il pagamento; gli rispondo che a me risulta andato a buon fine ma di aspettare in quanto avendolo pagato in quel modo magari di aspettare qualche giorno.

Lui stranamente mi chiede sia l’indirizzo mail con il quale ho pagato ma stranamente anche quello sul quale l’ho mandato….(????? ma come? in automatico sul tuo no?).

 

Mi sono insospettito quando, sempre di sua iniziativa, mi dice che ha l’account Paypal bloccato per 21 giorni e che per sbloccarlo devo rilasciare feedback positivo.  ???

 

A questo punto ho effettuato diverse ricerche e ho scoperto che il venditore…:

-e’ iscritto da circa 3 anni come venditore professionale;

-il 90% di questi sono stati ricevuti da utenti con al max 4 feedback ma non vedo il dettaglio del prodotto;

-lo “ stile” di questi feedback e’ praticamente uguale: ok, perfetto, buon venditore, tutto bene…. praticamente tutti cosi’;

-esiste un altro suo account chiamato diversamente con in vendita centinaia di prodotti di un certo valore e lo stile dei feedback e’ pressoché identico;

-entarmbi risultano registrati come Impresa individuale (senza nome) con il medesimo indirizzo, ma facendo una googolata non mi risulta nulla.

-in entrambi gli oggetti risultano che vengono spediti dalla Germania, ma la sua impresa e’ registrata in Italia.

 

 

Come mi devo comportare?

 

Grazie a tutti per l’aiuto.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Venditore truffaldino?

ciao carissimo ma non ti conveniva anzichè star perder tempo dietro a sto pagliaccio ,chiamar subito paypal alla prima sua pagliacciata ,e se la vedevan loro chiedendogli la prova di spedizione e quanta altro sbugiardandolo loro dato che a te manco ti prese sul serio? scrivigli che " i pagliacci stan al orfei non a casa tua!"
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta