annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente acquista ma non paga

alemaucaty
Utente della Community

buonasera a tutti, sono incappato in un acquirente che definirlo strano sarebbe riduttivo,

 

avevo in vendita un telefono e anche nell'inserzione avevo menzionato che come pagamento non accettavo paypal ma solo bonifico.

 

il suddetto acquirente compra e promette di pagare nella giornata di oggi. Stasera lo contatto per sapere se aveva effettuato il pagamento ma con mio stupore mi risponde che non può effettuare bonifici ma può pagare solo con la sua postpay.

 

Gli ho anche fatto presente che acquistando vuol dire che ha letto che il solo pagamento accettato era il bonifico (questo perchè ho avuto problemi con paypal sia come venditore che come acquirente e quindi non mi fido più e non la uso) e che se non procedeva con il pagamento avrei dovuto metter in vendita nuovamente il telefono visto che mi ha arrecato un danno dato che vi erano altri utenti interessati.

 

Come posso fare per segnalarlo come non pagante? non posso aprire controversie perchè devono passare 4 giorni. se lo rimetto in vendita poi lo posso contestare come non pagante? In più sia dal mio profilo, sia nell'inserzione avevo imposto un limite circa i feed che un acquirente doveva avere per comprare da me, avevo impostato che chi era sotto i 5 feed positivi non poteva acquistare, ora perchè sto tizio con 2 feed positivi è riuscito a comprare?

 

grazie a chi risponde

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Rif.: acquirente acquista ma non paga

non sta nemmeno a te ignorante che non sei altro. ma l'italiano lo capite o è n'opinione? paf ipotizza è ha torto dato che non ho scritto nulla a riguardo alla sua supposizione. le vostre risposte non sono soddisfacenti, peccato non poter mettere il voto a sfavore
Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

Rif.: acquirente acquista ma non paga


@alekaty8382 ha scritto:
(che non centra con la mia richiesta) 

 


Quale sarebbe la tua richiesta?

 

Anch'io ho problemi a capire l'Italiano, il tuo Italiano di sicuro, anche perchè in ciò che scrivi non vedo alcuna richiesta a cui non sia già stata data risposta:

 


@alekaty8382 ha scritto:
 

buonasera a tutti, sono incappato in un acquirente che definirlo strano sarebbe riduttivo,

 

avevo in vendita un telefono e anche nell'inserzione avevo menzionato che come pagamento non accettavo paypal ma solo bonifico.

 

il suddetto acquirente compra e promette di pagare nella giornata di oggi. Stasera lo contatto per sapere se aveva effettuato il pagamento ma con mio stupore mi risponde che non può effettuare bonifici ma può pagare solo con la sua postpay.

 

Gli ho anche fatto presente che acquistando vuol dire che ha letto che il solo pagamento accettato era il bonifico (questo perchè ho avuto problemi con paypal sia come venditore che come acquirente e quindi non mi fido più e non la uso) e che se non procedeva con il pagamento avrei dovuto metter in vendita nuovamente il telefono visto che mi ha arrecato un danno dato che vi erano altri utenti interessati.

 

Come posso fare per segnalarlo come non pagante? non posso aprire controversie perchè devono passare 4 giorni. se lo rimetto in vendita poi lo posso contestare come non pagante? In più sia dal mio profilo, sia nell'inserzione avevo imposto un limite circa i feed che un acquirente doveva avere per comprare da me, avevo impostato che chi era sotto i 5 feed positivi non poteva acquistare, ora perchè sto tizio con 2 feed positivi è riuscito a comprare?

 

grazie a chi risponde

 

 


Paf ha risposto subito:

 

"Dovrai attendere almeno 4 giorni e poi aprirai una controversia .

Solo se ancora non paga dopo 96 ore potrai chiudere e rimettere in vendita ."

 

Che altro ti serve sapere?

 

E, finisco, se c'è una cosa ridicola è un utente che posta una domanda e, non capendo le risposte, si incazza, offende e, per colmo di autostima, assegna la soluzione a SE STESSO.

 

Se gli altri volessero seguirlo il mio consiglio è il seguente: lasciatelo cuocere nel suo brodo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

Rif.: acquirente acquista ma non paga

comunque si dice KUDOS e non kudo, 

 

ciao ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

Rif.: acquirente acquista ma non paga

Dimenticavo:

 


alekaty8382 ha scritto: 
In più sia dal mio profilo, sia nell'inserzione avevo imposto un limite circa i feed che un acquirente doveva avere per comprare da me, avevo impostato che chi era sotto i 5 feed positivi non poteva acquistare, ora perchè sto tizio con 2 feed positivi è riuscito a comprare?

 

 


questo tipo di blocco NON ESISTE, quindi chissà cosa hai letto e cosa hai capito.

 

Ma sarà colpa dell'Italiano con cui sono scritte le regole-

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

Rif.: acquirente acquista ma non paga

Spiacente di non esserti stato d'aiuto ,ma ,,,

Cosa c'entra il kudo?

 

Poi ,,,per farti mandare a letto soddisfatto, confermo che non conosco l'italiano e tantomeno lo comprendo .

 

Dormi bene.

 

Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

Rif.: acquirente acquista ma non paga


@alekaty8382 ha scritto:

qua rasentate proprio il ridicolo.

 

ho scritto, in italiano, non accetto paypal perchè ho avuto problemi........ accetto solo bonifico come pagamento (spiegazione sul perchè accetto solo bonifico quindi estrometto tutte le altre modalità di pagamento)

 

l'acquirente mi dice che non può pagare perchè non può fare bonifici ma può solo pagare con postepay visa (quindi prepagata)

 

un utente a caso risponde che confondo paypal e postepay (che non centra con la mia richiesta) e gli mettette i kudo perchè ritenete soddisfacente la sua risposta.

 

sapete che c'è? che non capite l'italiano! dove avrei menzionato la mia difficoltà a identificare postepay con paypal. DOVE?!

 

 


Certo uno che si mette i kudo da solo non e' ridicolo, no, MOLTO PEGGIO

Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

Rif.: acquirente acquista ma non paga

Qualcuno non conosce l'italiano..... E qualcuno non conosce l'educazione!

Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

Rif.: acquirente acquista ma non paga

fai lezioni di italiano?

mi vorrei iscrivere

Messaggio 18 di 18
Ultima risposta