annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirenti ceh aprono contestazioni dopo 50 girni che hanno ricevuto l'oggetto!!

*culter*
Utente della Community

sono un venditore serio , vendo il mio oggetto  e dopo 50 giorni ricevo una richiesta  di rimborso totale perchè l'oggeto non è conforme alla descrizione.. cosa dovrei fare??

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: acquirenti ceh aprono contestazioni dopo 50 girni che hanno ricevuto l'oggetto!!

non sono riuscita a modificare il messaggio...

 

contatta la chat... paypal non centra nulla...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: acquirenti ceh aprono contestazioni dopo 50 girni che hanno ricevuto l'oggetto!!

ben gentile, proverò a farlo...ma immagino che possa aprire la controversia altrimenti ebay glielo impedirebbe

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: acquirenti ceh aprono contestazioni dopo 50 girni che hanno ricevuto l'oggetto!!

facci sapere come va a finire...

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: acquirenti ceh aprono contestazioni dopo 50 girni che hanno ricevuto l'oggetto!!

Se ricordo bene la vecchia controversia eBay (quella che da fine 2007 non ha più valenza economica) si poteva aprire entro 60 giorni di tempo.

 

Se ho capito bene lì c'entra eBay UK: può darsi che là ci siano norme diverse rispetto a noi.

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: acquirenti ceh aprono contestazioni dopo 50 girni che hanno ricevuto l'oggetto!!

ho contattato il servizio assistenza ebay ma mi hanno liquidato con un " vi risponderanno via mail"

3 giorni fà

 

intanto devo dare una risposta all'acquirente entro domani o il caso passa di mano a ebay..

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta